Caro E.
Perdonami se ti correggo, ma, visto che parliamo di bilanci e strategia aziendale, qua, qualcosa da dire, credo di averla.
Nello specifico, vorrei correggerti, te hai postato solo alcuni dati facenti parte di un complesso bilancio, e sia io che te, ( ma molto altri sul forum) sappiamo che un bilancio puo' essere scritto e letto in diversi modi e per questo necessita di una attenta lettura che non puo' essere avulsa dal contesto in cui opera l'azienda e dalla conoscenza delle dinamiche interne all'azienda stessa.
Nei tuoi posts partendo da tue citazioni di sola parte di questi dati, hai elaborato ed espresso le Tue convinzioni di immagino, probabile addetto del settore.
Tali idee possono essere o no condivisibili ( ad esempio io condivido alcune cose che hai scritto prevalentemente su aspetti di equity e molte altre no, perche' il tuo ragionamento segue una tua e solo tua conoscenza di alcuni dati e fattori che non sono noti ad altri e non sono trasferibili in maniera appropriata su un forum, trovo poi personalmente e Professionalmente molto negativo che te abbia postato, parte di una tua relazione sulla quale avresti dovuto per lo meno avere una NDA, ma questo non mi interessa).
Concludo dicendo a titolo personale che io credo te possa essere un buon forumista e molto probabilmente sei anche un buon consulente.
Ti prego pero' di ricordati che sei su un forum di Aviazione Civile, di appassionati del settore, non stai presentando una due diligence di settore ad un CdA, e sui Forum, di tuttologi malpensanti ricercatori del sostegno popolare ce ne sono molti.
Mi piacerebbe incontrarti personalmente ( e sono certo di non essere solo nell'Associazione) per conoscerci, questo certamente favorirebbe il livello di Trust.
Cordialità
UM78