[OT] Film "Flight"

Ne parlammo tempo addietro quando uscì il trailer su youtube per la versione originale americana.... ma non trovo più il thread...

Fece anche una interessante intervista da Letterman. Prima di girare il film, ha passato del tempo al simulatore.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Io l ho gia visto!
L'aspetto aeronautico é veramente minimo... direi solo la prima parte... il film si concentra molto di piu sulla figura del pilota magistralmente interpretato da Denzel Washington
la storia di uno che ha speso tutti i suoi risparmi per un TR, e poi si trova a fare giri macchina portandosi l'acqua da casa.

Vabbe, sai com'e , l'immaginario collettivo che non è' a conoscenza di determinati meccanismi magari ci crede pure..
Hai ragione. Ho dimenticato di dire che tutti i turni prevedono gli aeroporti sotto le minime, turbolenza e cb a frotte, manco tanto embedded ;)

Se si esclude la storia dell'aereo in volo rovesciato ed altri "dettagli" aeronautici, il film a me e' piaciuto. Denzel Washington offre una grande interpretazione.

Se si esclude la storia dell'aereo in volo rovesciato ed altri "dettagli" aeronautici, il film a me e' piaciuto. Denzel Washington offre una grande interpretazione.

Tieni conto che in volo rovesciato c'è stato l'Alaska Airlines prima di schiantarsi.....dal punto di vista dei dettagli aeronautici mi sembra meglio di tanti altri....almeno sono partiti con un md 80 e hanno finito con quello.....

A me non è piaciuto per niente, avessero aspettato 6 mesi avrebbero potuto fare un film su Schettino ,almeno si sarebbe basato su una storia vera.La storia e' povera, fa passare un messaggio privo di benché minima realtà , il pilota perennemente ubriaco e drogato, la parte dell'attore e' recitata senz'altro bene.