con Denzel Washington in uscita oggi al cinema.
Io l ho gia visto!
L'aspetto aeronautico é veramente minimo... direi solo la prima parte... il film si concentra molto di piu sulla figura del pilota magistralmente interpretato da Denzel Washington
Il pilota che pipa cocaina ,fuma cannoni e drinka in volo ottimo film?
la storia di uno che ha speso tutti i suoi risparmi per un TR, e poi si trova a fare giri macchina portandosi l'acqua da casa.Io l ho gia visto!
L'aspetto aeronautico é veramente minimo... direi solo la prima parte... il film si concentra molto di piu sulla figura del pilota magistralmente interpretato da Denzel Washington
Hai ragione. Ho dimenticato di dire che tutti i turni prevedono gli aeroporti sotto le minime, turbolenza e cb a frotte, manco tanto embeddedVabbe, sai com'e , l'immaginario collettivo che non è' a conoscenza di determinati meccanismi magari ci crede pure..
ma quel volo rovescio che si vede nel trailer?
la storia di uno che ha speso tutti i suoi risparmi per un TR, e poi si trova a fare giri macchina portandosi l'acqua da casa.
Se si esclude la storia dell'aereo in volo rovesciato ed altri "dettagli" aeronautici, il film a me e' piaciuto. Denzel Washington offre una grande interpretazione.
:super:
Sei irraggiungibile, inutile tentare di competere!