la storia di uno che ha speso tutti i suoi risparmi per un TR.
Esiste gente che ha speso tutti i propri risparmi per un Trip Report?
la storia di uno che ha speso tutti i suoi risparmi per un TR.
Esiste gente che ha speso tutti i propri risparmi per un Trip Report?
...
Lasciamo poi perdere clamorosi errori tecnici ma magari la gente comune non ci fa caso. Per esempio:
- Quando precipitano il variometro segna un rateo a salire.
- Ad un certo punto i 2 motori vanno a fuoco, tirano le maniglie del FIRE dell'MD80 e per magia poi i motori funzionano comunque... nella realtà come ben sapete si sarebbero spenti a causa della schiuma degli estintori...
Ha deluso le mie aspettative e titolo fuorviante.
Voto 3
Il pilota che pipa cocaina ,fuma cannoni e drinka in volo ottimo film?
Film visto ieri sera...il secondo tempo me lo sono quasi dormito da quanto era noioso e poco attinente al titolo.
Di FLIGHT ha veramente poco se non niente, il protagonista avrebbe potuto fare esattamente qualsiasi altro lavoro...il pompiere, l'avvocato ubriaco, il medico...insomma sparata merda sulla categoria inutilmente.
Le uniche scene di FLIGHT sono i 10 minuti iniziali...il resto è gente che si buca, che beve e che gira tra casa e tribunali. Mettiamoci anche la scena iniziale che rappresenta per l'ennesima volta il pilota come fedigrafo lontano da casa.
Lasciamo poi perdere clamorosi errori tecnici ma magari la gente comune non ci fa caso. Per esempio:
- Quando precipitano il variometro segna un rateo a salire.
- Ad un certo punto i 2 motori vanno a fuoco, tirano le maniglie del FIRE dell'MD80 e per magia poi i motori funzionano comunque... nella realtà come ben sapete si sarebbero spenti a causa della schiuma degli estintori...
Ha deluso le mie aspettative e titolo fuorviante.
Voto 3
Bene allora per andare al cinema aspetterò L'era glaciale 5 oppre Shrek 4 oppure Cars 3.
Credo preferiscano non esprimersi per evitare improperi verso il film.:morto:E va a prostitute ! :morto:Ma cosa scrivete GOAviatior, Ryanmaverick e Altelstar ? :astonished:
A me non è piaciuto per niente, avessero aspettato 6 mesi avrebbero potuto fare un film su Schettino ,almeno si sarebbe basato su una storia vera.La storia e' povera, fa passare un messaggio privo di benché minima realtà , il pilota perennemente ubriaco e drogato, la parte dell'attore e' recitata senz'altro bene.
Il pilota che pipa cocaina ,fuma cannoni e drinka in volo ottimo film?
Beh innanzitutto non devo difendere nessuna categoria ,ma è molto più plausibile nella realtà la storia di Forrest Gump che quella del Pilota del film, nella realtà tra test antidroga,test antialcool,controlli semestrali di professionalità tutto ciò immaginato dal regista e' alquanto fantasioso, se poi la vogliamo vedere dal punto di vista strettamente cinematografico allora hai ragione.
Trattandosi di un film - categoria: fiction - io sarei portato a non farmi tante domande sulla verosimiglianza della trama, è inteso che si tratta di fantasia.
Credo preferiscano non esprimersi per evitare improperi verso il film.:morto:![]()
Non oso nemmeno immaginare quanto possa averti dato fastidio vederlo...:morto:![]()
Io sono rimasto serio e taciturno tutto il tempo ... :sconfortato: