Mica sei Billy Bob tu.... non hai nè la piuma nè tantomeno la sua ex moglie...![]()
Sei pronto a sostenere questa tua tesi con la mia dolce metà???

Mica sei Billy Bob tu.... non hai nè la piuma nè tantomeno la sua ex moglie...![]()
Miscredenti!!
Ad esempio io per lavorare mi metto sempre una piuma da indiano nelle cuffie...
View attachment 3457
Bene allora per andare al cinema aspetterò L'era glaciale 5 oppre Shrek 4 oppure Cars 3.
. E magari la gente che va a vederlo al cinema si convince che un aereo si piloti davvero impugnando la cloche per tutto il tempo
...oppure Planes sempre della Pixar!!! Lo attendo con ansia...![]()
ma si sa quando esce???Già mi vedo le livree speciali giapponesi e immagiono i gadget per bambini che daranno a bordo. In quest' ultimo caso potrei uccidere una AV se non mi regalasse il kid kit....![]()
...ma in America!? ...allora mi sa che in Italia forse per Natale arriverà...Credo agosto 2013
Sicuro? Perché i finestrini del cockpit sono tipici dell'80, a parte che sembra magro e allungato e non cicciotto come un 727![]()
c'è di meglio! avere DUE figli piccoliComincio a pre-ordinare tutti i modellini del film... tanto mio figlio piccolo già ha voluto tutte le macchinine di Cars 1 e 2.. figuriamoci se non vuole questi!!!
Tutto è dell'MD80, non c'è bisogno neanche di parlarne, si vede a colpo d'occhio... Tranne quegli schermi nel cockpit, chissà se ne esistono di MD80 con PFD e ND...
c'è di meglio! avere DUE figli piccoli![]()
... adesso devo solo sperare di continuare ad avere uno stipendio...
non è un ottanta.
è lui:
![]()
Siddeley!!! ...è l'unico che non ho comprato visto il costo proibitivo anche su e-bay!!!
questo giochino prevede un Siddeley che parte ad elastico.
poco costoso e hai pure cricchetto:
![]()
vorrai scherzare. tutto il post è OT.Ti rispondo in pvt... altrimenti qui, visto l'OT dell'OT, "qualcuno" che mi cura da un po, ne approfitta al volo e mi banna!!!
vorrai scherzare. tutto il post è OT.
allora ci banneranno assieme!...sai com'è... prevenire è meglio che "bannare"...![]()
allora ci banneranno assieme!
Phil l'ho preso coi punti Esselunga:
![]()