Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
C'è anche la NAP-ZRH.![]()
con origine a Catania
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
C'è anche la NAP-ZRH.![]()
Esempio di rotta su cui farsi veramente male...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
FCO-VIE 2daily con A320! [:136]
In effetti sono partiti subito in quarta su questa rotta... Avrei preferito altre destinazioni (e non sto qui a ripetermi perché l'ho scritto ovunqueCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Esempio di rotta su cui farsi veramente male...
Troppo grossa la macchina e lo direi anche per il CR9
Non che da MIL le cose andrebbero meglio ...
VIE cme destinazione "non tira" ...
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
e CTA-NAP che orari avrà??
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se è per quello l'aveva anche Volare, sappiamo tutti che fine ha fattoCitazione:Messaggio inserito da Jeter
...
Comunque davvero i complimenti ad AirOne che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel panorama aeronautico nazionale [:304]
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
e aggiungici anche che l'estate prossima da Roma ci saranno ben 5 compagnie sulla tratta.
Forse era meglio mandare l'aereo da qualche altra parte (come Berlino o una destinazione leisure...)
yesCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Spero che i voli per Zurigo e Vienna siano in codesharing con Swiss e Austrian, cosi come mi auspico che FCO-ATH e FCO-IST vengano operati in accordo con Aegean e Turkish.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Spero che i voli per Zurigo e Vienna siano in codesharing con Swiss e Austrian, cosi come mi auspico che FCO-ATH e FCO-IST vengano operati in accordo con Aegean e Turkish.
yes
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma perchè stai ripetendo tutte le tratte?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Caspita un LIN-BCN, non farà mica concorrenza ad IB?