Orario estivo 2007 AirOne!

Caro goafan tu che stai inserendo gli esami per favore dimmi è previsto il famigerato BRI-CTA? Possibile che attivino un volo diretto su CTA/PMO da Pescara (!! ) e non da Bari che è la capitale economica del Sud Italia? Questo è proprio un mistero...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Nel nuovo orario AP è presente anche il PSR-PMO-PSR con ATR.
11:25-13:20 PSR-PMO
15:20-17:15 PMO-PSR

si parlava di CTA, come mai ora PMO?

non sei l'unico a chiedertelo:(

perchè su CTA c'è evalavia da AOI.

Finalmente qualcuno opera BLQ-ZRH e se poi ci sarà anche il c/s LX... [:304][:304]

BLQ-FCO è una dichiarazione di guerra non da poco... nuovi transiti possibili con AC e US

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Nel nuovo orario AP è presente anche il PSR-PMO-PSR con ATR.
11:25-13:20 PSR-PMO
15:20-17:15 PMO-PSR

si parlava di CTA, come mai ora PMO?

non sei l'unico a chiedertelo:(

perchè su CTA c'è evalavia da AOI.

o per lo meno dovrebbe esserci

Bari che è la capitale economica del Sud Italia
--------------------------------------------------------------------------------

@ fontanarossa: perchè, a parte Napoli, tu credi sia Catania?

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Bari che è la capitale economica del Sud Italia
--------------------------------------------------------------------------------

@ fontanarossa: perchè, a parte Napoli, tu credi sia Catania?

Bari non è (purtroppo[V]).

non credo sia neanche Catania, ma su questo non mi esprimo perchè la situazione di quella città non la conosco

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
...
Comunque davvero i complimenti ad AirOne che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel panorama aeronautico nazionale [:304]
Se è per quello l'aveva anche Volare, sappiamo tutti che fine ha fatto :D:D:D

Mannaggia ma che male ti ha fatto AP? [:308]

certo che comunque manca qualcosa ancora :
1) l'atr che fa il blq bri rimane a bari fermo per sei ore ? io penso che stanno discutendo con la seap cosa inserire tra le varie destinazioni : cta / pmo / trs / flr / psa.
2) l'atr che fa il tps cag: rimane fermo ttt il giorno a cagliari ? io penso che verrà annunciata un altre rotta da cag: il cag - goa...: considerato che da cag c'è la continuità territoriale e quindi lo spazio di manovra è molto limitato per le rotte domestiche, penso che qlc altra novità ci sarà da goa...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Spero che i voli per Zurigo e Vienna siano in codesharing con Swiss e Austrian, cosi come mi auspico che FCO-ATH e FCO-IST vengano operati in accordo con Aegean e Turkish.
yes

Ucci ucci, sento odor di accorducci [:301] queste destinazioni da Stella non mi sono nuove [:p]

Sono contento che tornino gli stagionali per PMI e IBZ... sul secondo non avevo dubbi,ma sul primo, avendo toccato con mano i LF di diversi giorni, avevo paura che non ci avrebbero riprovato [8)]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:
Messaggio inserito da airblue

Su CTA c'è Evolavia da AOI.

La rotta partirà a marzo (data non ancora precisata) con un 3xW

La TRN-PSR adesso si fa parecchio trafficata con l'arrivo di AP... fossi in ItAli ci farei un pensierino e cancellerei quel volo ormai poco sensato a metà mattinata, sostituendolo magari proprio con un daily PSR-CTA con Do328;)