Orario estivo 2007 AirOne!

Caro goafan tu che stai inserendo gli esami per favore dimmi è previsto il famigerato BRI-CTA? Possibile che attivino un volo diretto su CTA/PMO da Pescara (!! ) e non da Bari che è la capitale economica del Sud Italia? Questo è proprio un mistero...

Finalmente qualcuno opera BLQ-ZRH e se poi ci sarà anche il c/s LX... [:304][:304]

BLQ-FCO è una dichiarazione di guerra non da poco... nuovi transiti possibili con AC e US

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Nel nuovo orario AP è presente anche il PSR-PMO-PSR con ATR.
11:25-13:20 PSR-PMO
15:20-17:15 PMO-PSR

si parlava di CTA, come mai ora PMO?

non sei l'unico a chiedertelo:(

perchè su CTA c'è evalavia da AOI.

o per lo meno dovrebbe esserci

Bari che è la capitale economica del Sud Italia
--------------------------------------------------------------------------------

@ fontanarossa: perchè, a parte Napoli, tu credi sia Catania?

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Bari che è la capitale economica del Sud Italia
--------------------------------------------------------------------------------

@ fontanarossa: perchè, a parte Napoli, tu credi sia Catania?

Bari non è (purtroppo[V]).

non credo sia neanche Catania, ma su questo non mi esprimo perchè la situazione di quella città non la conosco

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
...
Comunque davvero i complimenti ad AirOne che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel panorama aeronautico nazionale [:304]
Se è per quello l'aveva anche Volare, sappiamo tutti che fine ha fatto :D:D:D

Mannaggia ma che male ti ha fatto AP? [:308]

certo che comunque manca qualcosa ancora :
1) l'atr che fa il blq bri rimane a bari fermo per sei ore ? io penso che stanno discutendo con la seap cosa inserire tra le varie destinazioni : cta / pmo / trs / flr / psa.
2) l'atr che fa il tps cag: rimane fermo ttt il giorno a cagliari ? io penso che verrà annunciata un altre rotta da cag: il cag - goa...: considerato che da cag c'è la continuità territoriale e quindi lo spazio di manovra è molto limitato per le rotte domestiche, penso che qlc altra novità ci sarà da goa...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Spero che i voli per Zurigo e Vienna siano in codesharing con Swiss e Austrian, cosi come mi auspico che FCO-ATH e FCO-IST vengano operati in accordo con Aegean e Turkish.
yes

Ucci ucci, sento odor di accorducci [:301] queste destinazioni da Stella non mi sono nuove [:p]

Sono contento che tornino gli stagionali per PMI e IBZ... sul secondo non avevo dubbi,ma sul primo, avendo toccato con mano i LF di diversi giorni, avevo paura che non ci avrebbero riprovato [8)]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:
Messaggio inserito da airblue

Su CTA c'è Evolavia da AOI.

La rotta partirà a marzo (data non ancora precisata) con un 3xW

La TRN-PSR adesso si fa parecchio trafficata con l'arrivo di AP... fossi in ItAli ci farei un pensierino e cancellerei quel volo ormai poco sensato a metà mattinata, sostituendolo magari proprio con un daily PSR-CTA con Do328;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu