Orario estivo 2007 AirOne!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

FCO-VIE 2daily con A320! [:136]
Esempio di rotta su cui farsi veramente male...
Troppo grossa la macchina e lo direi anche per il CR9 :D:D:D

Non che da MIL le cose andrebbero meglio ...
VIE cme destinazione "non tira" ...

Spero che i voli per Zurigo e Vienna siano in codesharing con Swiss e Austrian, cosi come mi auspico che FCO-ATH e FCO-IST vengano operati in accordo con Aegean e Turkish.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Esempio di rotta su cui farsi veramente male...
Troppo grossa la macchina e lo direi anche per il CR9 :D:D:D

Non che da MIL le cose andrebbero meglio ...
In effetti sono partiti subito in quarta su questa rotta... Avrei preferito altre destinazioni (e non sto qui a ripetermi perché l'ho scritto ovunque :D), ma è pur sempre meglio che niente.

Vedremo come AP si districherà!

Segnalo inoltre il potenziamento della FCO-SUF da 2 a 3 daily con B737. Il nuovo volo è quello del pomeriggio con partenza da FCO alle 16.05 e da SUF alle 19 ;)

e aggiungici anche che l'estate prossima da Roma ci saranno ben 5 compagnie sulla tratta.
Forse era meglio mandare l'aereo da qualche altra parte (come Berlino o una destinazione leisure...)

Comunque davvero i complimenti ad AirOne che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel panorama aeronautico nazionale [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
...
Comunque davvero i complimenti ad AirOne che sta assumendo un ruolo sempre più importante nel panorama aeronautico nazionale [:304]
Se è per quello l'aveva anche Volare, sappiamo tutti che fine ha fatto :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

e aggiungici anche che l'estate prossima da Roma ci saranno ben 5 compagnie sulla tratta.
Forse era meglio mandare l'aereo da qualche altra parte (come Berlino o una destinazione leisure...)

Io davanti al 5 ci metterei un bel forse... anche perche Blu-express non ha ancora confermato i voli per Vienna (e nemmeno per Monaco).

Se BV lascia rimarrebbero comunque 5 vettori : Alitalia, Austrian, Niki ed Air One, piu' SkyEurope che vola sulla vicina Bratislava.

É per questo che mi auspico che AP e OS operino questi voli in code-sharing !

Ma perchè stai ripetendo tutte le tratte?

VIE 2daily con A320 è pure suicidio; già AZ sia da MXP che da FCO non ha enormi risultati, non immagino AP, tra l'altro con una macchina ben più grande degli E-145.

Caspita un LIN-BCN, non farà mica concorrenza ad IB?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Spero che i voli per Zurigo e Vienna siano in codesharing con Swiss e Austrian, cosi come mi auspico che FCO-ATH e FCO-IST vengano operati in accordo con Aegean e Turkish.
yes

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

yes

Il tuo yes e' riferito a tutti i vettori che ho citato, inclusa TK ?