Orario estivo 2007 AirOne!

Citazione:Messaggio inserito da travelagent

questo la sapevo... volevo notizie dell'airone [:301]

Ne avevamo parlato un pò qua: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19594

AirOne ha fatto male a cancellare il volo per l'orario invernale, ora è tardi per rientrare in gioco: WIndJet offre 360 posti al giorno e Ryanair 378 su Trapani, senza dimenticare i voli di Meridiana da Firenze. Credo che se tornasse AP si presenterebbe una spaventosa sovracapacità...

CIAO
_goa

.......Da Pisa tutto riconfermato.......
Che dire..... bene...[:302]

Mha......
Io al posto del Napoli (che in inverno non HA funzionato!!!!) avrei preferito un Lamezia o un Bari.......

Vediamo.... magari il Napoli in Estate Funziona.....[:306]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

.......Da Pisa tutto riconfermato.......
Che dire..... bene...[:302]

Mha......
Io al posto del Napoli (che in inverno non HA funzionato!!!!) avrei preferito un Lamezia o un Bari.......

Vediamo.... magari il Napoli in Estate Funziona.....[:306]

Tiz

Mica tanto bene......

Prima vedevamo il 737 orà è tutto CR9 [V][V]

Confermati al momento (tutti con CR9):
- 2 daily su FCO
- 1 daily su NAP
- 1 daily su CTA

Io vorrei PSA-BRI in ATR, e PSA-SUF in CR9....ma per ora AP ci regala un -2400 posti al mese da/per PSA [V]

Il PSA-NAP sarebbe meglio se venisse sostituito al più presto con un PSA-BRI o PSA-SUF.
Mi sembra assurdo che abbiano cancellato il PSA-CAG e il PSA-PMO e tengano ancora un volo disastroso come Napoli.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Il PSA-NAP sarebbe meglio se venisse sostituito al più presto con un PSA-BRI o PSA-SUF.
Mi sembra assurdo che abbiano cancellato il PSA-CAG e il PSA-PMO e tengano ancora un volo disastroso come Napoli.

Quando si tratta di cancellare qualcosa a PSA sono tutti professori universitari....[V]

NOn ha molto senso il volo per Napoli...piu comodo ed economico il treno...invece non capisco perche nessuno si faccia ancora avanti su Lamezia Terme (o Reggio) che funzionerebbe...ma credo che mamma Ryanair da qui a poco ci penserà se son vere le indiscrezioni circolate...

Il NAP-PSA è costantemente venduto a tariffa minima € 132,06 ....probabilmente se anche in esatate si rivelerà un flop si decideranno finalmente a cancellarlo.
(Il treno diretto Napoli C.le-Pisa costa € 75,00 a/r e impiega circa 5 ore).

Magari in estate funziona..... ma è stato davvero sciocco da parte di AirOne iniziare questo volo con l'orario invernale.....

Tiz