Citazione:Messaggio inserito da rox1965
Sorrido.
Sorrido perchè le domande che leggo mi fanno capire che sotto nik più o meno variegati, e, coperti da anonimato, scrivono persone che ne masticano davvero, e magari sono anche colleghi che operano nel settore, la qual cosa mi fa davvero piacere.
Ho promesso di soddisfare le Vs. curiosità, perche come voi sono un appassionato del trasporto aereo civile in genere,
e perchè, conoscendo quanto lo staff di VC si sta sbattendo per far si che la Compagnia si ritagli uno spazio di rilievo nel panorama italiano ed europeo (troppo ambiziosi?), non riesco ad accettare che di Ocean Airlines se ne parli in maniera negativa "a prescindere", come direbbe Totò. Errori ne sono stati fatti sicuramente, e di questo possiamo tranquillamente disquisire; capirete bene, però, che per ovvie ragioni non sempre potrò rispondere in maniera dettagliata.
(ok TW?)
Felix, Ocean ha il DOV migliore in circolazione in Italia (con tutto il rispetto per gli altri), che io stimo personalmente e professionalmente, e non credo che abbia intenzione di mollare proprio ora che il gioco diventa divertente e tosto.
P.s. abbiamo appena firmato un contratto di wet lease con Atlas Air per un B747 con il quale opereremo 44 tratte da PVG in Europa nei prossimi due mesi (in aggiunta ai voli schedulati standard)