Un benvenuto, seppur ritardatario, a rox, che ringrazio per la disponibilità nel rispondere ai nostri quesiti 
DaV

DaV
aspettiamo Cimoli...[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da manerba
Ragazzi,
ma dove la trovate una compagnia in cui direttamente il CEO risponde alle domande degli appassionati?
100 punti in più a favore di Ocean...
W Ocean e Rossano
Ciao
Francesco
Brescia
Non so se ti riferisci a me , nel caso devi sapere che io sono uno dei pochi che ha sempre sostenuto Ocean ancor prima che atterrassero i 747 a Montichiari.E sono anche uno dei pochi che posta argomenti riguardanti Ocean su questo forum e su quello di Oli.Citazione:Messaggio inserito da asavarese
guarda come cambia il vento![]()
Citazione:Messaggio inserito da manerba
Non so se ti riferisci a me , nel caso devi sapere che io sono uno dei pochi che ha sempre sostenuto Ocean ancor prima che atterrassero i 747 a Montichiari.E sono anche uno dei pochi che posta argomenti riguardanti Ocean su questo forum e su quello di Oli.Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Chiunque qua lo può affermare.
Ti dirò di più.
Ho anche chiesto di poter lavorare per Ocean ma la mia domanda non è stata presa in considerazione poichè non ero per nulla qualificato.
Adesso nella vita faccio tutt'altro e il mio lavoro è pieno di soddisfazioni e buone prospettive.
Ma non smetterò mai di ringraziare Rossano per la disponibiltà e l'attenzione con cui ha soddisfatto le richieste di noi appassionati, a partire da una visita al 747 Ocean appena atterrato.
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Citazione:Messaggio inserito da rox1965
Sorrido.
Ho promesso di soddisfare le Vs. curiosità, perche come voi sono un appassionato del trasporto aereo civile in genere,
e perchè, conoscendo quanto lo staff di VC si sta sbattendo per far si che la Compagnia si ritagli uno spazio di rilievo nel panorama italiano ed europeo (troppo ambiziosi?), non riesco ad accettare che di Ocean Airlines se ne parli in maniera negativa "a prescindere", come direbbe Totò.
Citazione:Messaggio inserito da rox1965
747mxp, sarai mica una persona che conosco italoaustraliana che lavora in KE?
si giusto un touch and go segnalato per farsi due risateCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Tornato al baretto?
si giusto un touch and go segnalato per farsi due risate
Te tutto a posto?
ciao da un repellente