Peccato che poi perdano i soldi per i pit-stop o partono lasciand ocarichi a terra dato che la pista non gli consente di volar lontano...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io da vertici Ocean ho saputo che l'idea era di spostarsi a MXP, ma dopo aver provato a operare dallo scalo, viste le grandi inefficienze di terra di MXP, hanno deciso di tornarsene a VBS.
Citazione:Messaggio inserito da manerba
«Vede, nel piazzale non ci sono i nostri due 747, ed è un buon segno perchè un aereo gudadagna se sta in volo, altrimenti...».
Io da vertici Ocean ho saputo che l'idea era di spostarsi a MXP, ma dopo aver provato a operare dallo scalo, viste le grandi inefficienze di terra di MXP, hanno deciso di tornarsene a VBS.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
e presto a Mxp per il cargo ci saranno nuovi arrivi...![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Io da altri vertici invece ho saputo che non pagavano mai. Hanno avuto l'aut aut: o pagate, o tornatevene pure indietro a VBS.
Sono tornati a VBS.
A voi le conclusioni.
.... a me è stato riportato un discorso di tipo operativo.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
.... a me è stato riportato un discorso di tipo operativo.
discorso senza senso, come ho già spiegato.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Fa piu' figo parlare di "discorsi operativi" o di "non cacciavamo una lira e ci hanno rispedito a Brescia a calci"?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be' ti credo nessuno dira' mai che non ha i soldi da pagare....[8D]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be' ti credo nessuno dira' mai che non ha i soldi da pagare....[8D]
questo è parzialmente ovvio.... talvolta capita sempre il cliente che sfacciatamente ti dice che non paga perchè non ha più un centesimo[:305]
Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU
Magari c'entra poco, ma ritengo che la posizione di VBS, nel cuore del tessuto produttivo italiano (provate a vedere chi gravita attorno a Montichiari per un raggio di 150km), sia migliore di quella di Malpensa. Anche questo fa brodo...e ritengo che la scelta di Brescia sia più che azzeccata.
Ripeto che bisognerebbe avere un po' più di fiducia nel management di Ocean, e pensare che, se sono state fatte delle scelte, queste vadano nella direzione di permettere lo sviluppo e l'affermazione dell'azienda.
Altrimenti avrebbe già chiuso i battenti.