Tra un po' dovrei andare a Miami per la prima volta, tutte queste notizie sulla elevata criminalità o presunta tale non mi stanno certo incoraggiando, speriamo bene...
leggi cosa ho scritto precedentemente in questa discussione in risposta ad AvioTohr proprio su questi presunti luoghi comuni sulla elevata criminalita' a Miami.Tra un po' dovrei andare a Miami per la prima volta, tutte queste notizie sulla elevata criminalità o presunta tale non mi stanno certo incoraggiando, speriamo bene...
Sono charter su cui possono volare solo i residenti in USA di origini cubane e ben pochi altri, non gli Americani qualsiasi e nemmeno noi che siamo Italiani.
Tra un po' dovrei andare a Miami per la prima volta, tutte queste notizie sulla elevata criminalità o presunta tale non mi stanno certo incoraggiando, speriamo bene...
Rimini non è il paragone giusto, Cancun è una pessima imitazione di Miami Beach, senza quello che c' è di bello a Miami Beach. Gli Americani di un certo tipo vanno lì, gli Europei e gli Americani meno conformisti vanno altrove, non è difficile spostarsi di poco. A me i grattacieli sulla spiaggia non interessano.
Comunque basta guardare le foto su Google Earth.
che paragone fuori luogo.
Miami to Key West come Milano to Bologna!
per andare da Miami a Key West, via terra, hai solo una strada da fare, la US-1, che e' classificata come highway e di fatto attraversa ogni singola isola e centro abitato fino a Key West.
Da Milano e Bologna puoi scegliere di percorrere l'autostrada se vuoi andare diretto, oppure le varie provinciali per le soste di rito.
Da Miami a Key West hai solo la US-1, so take it or leave it!
Chi vuole arrivare solo a Key West puo' eliminare le 4 ore di strada volando direttamente su EYW e noleggiare un'auto in loco
Insomma una specie di Rimini dei Caraibi per Americani?
Ma ci sono dei turisti europei a Cancun o sono solo Americani?
Grazie per la lezioncina geograficalautomobilisticaenogastronomica.
Avevo solo chiesto se il raddoppio di alcuni tratti della strada fosse ultimato per evitare certi intasamenti e rallentamenti spesso frequenti.
Noto invece che vuoi fare scuola a tutti. Classico atteggiamento di certi italioti, ci sono quelli che vogliono correre in macchina e quelli che pontificano su tutto.
A Cè, sient' amme', statt' a cas'.Tra un po' dovrei andare a Miami per la prima volta, tutte queste notizie sulla elevata criminalità o presunta tale non mi stanno certo incoraggiando, speriamo bene...
Cesare, non è che sia molto diverso che un altra metropoli europea tipo Napoli, Palermo o Istanbul.
Io facevo un paragono tra L' Avana e le altre città dell' America Latina, dove includo personalmente anche Miami. Personalmente ritengo L' Avana una della città più sicure al mondo, dove ove puoi permetterti di farti una passeggiata di notte dove vuoi.
A Cè, sient' amme', statt' a cas'.
Già prenotato MIA naturalmente con LH...
Ritornando sul discorso della Florida, ho avuto la fortuna di fare un anno di studi e vivendo a Hialeah presso la casa dei miei zii quando avevo 17 anni, per cui conosco abbastanza la florida e ti dico, che a parte alcune zone residenziali, questo stato è messo come in Messico.[/B]
Già prenotato MIA naturalmente con LH...
probabilmente sara' un FF con Miles & More, oppure con altro programma Starperche' naturalmente ?![]()
Fai la bea(in veneto) scapa
probabilmente sara' un FF con Miles & More, oppure con altro programma Star