Nuove deliranti rotte da Clubair

incredibile stanno rivedendo tutto hanno anche tolto gli orari dal sito sono allibito non c'è mai limite al peggio. Credo che questa nuova Clubair stia superando ogni record, stanno praticamente da mesi facendo fanta aeronautica.

Posso dire la mia:
Adf nonostante le critiche e' molto oculata sulle compagnie.
Se non rendono, non vengono a FLR. Se Club air "rendesse"
credo che FLR entri nel loro network, ma questa assenza
mi puzza ancora.
ciao
meo3356

sul bannerone compare ancora stoccarda e chisinau [:304]
ragà ma quanti biglietti avranno venduto per Stoccarda? e per Stoccolma? [:308] quale sarà la prossima? :D il delirio prosegue... e il bello è che hanno già sparso le notizie urbi et orbi... interi articoli di giornale sulle nuove rotte annunciate e poi cancellate. Ma si puo'? in questo modo non si fanno di certo buona pubblicità. Una compagnìa come si deve dovrebbe prima chiedere i permessi, studiare le rotte e le possibilità di attuare il volo con un load factor decente in base alla possibile richiesta, poi aprire la rotta vera e propria vendendo i biglietti disponendo degli aeromobili per compiere la tratta... ma a quanto pare quelli di clubair hanno scordato qualcuno di questi passaggi altrimenti non si capisce perchè aprano e chiudano rotte così facilmente

Clubair crede di riuscire a tenere in vita d'inverno delle rotte su TPS da cui persino AP si è ritirata? Poveri illusi, e mi spiace per quei pochi passeggeri ignari che prenoteranno con loro e rimarranno a terra (magari sotto Natale).

In tutto questo trovo davvero sconcertante la mancanza di professionalità delle società di gestione coinvolte: come fa l'Airgest a stringere accordi con questi signori?? TPS ha davvero bisogno di Clubair per sopravvivere?? Non mi pare proprio!

Citazione:Messaggio inserito da flydream

[:302] Vedo malissimo Ancona - Leopoli, ...

La rotta, utilizzata in prevalenza dall'utenza business, opera già da AOI e quindi non si tratta di una novità ma semmai di una riconferma.

Intanto è ricomparsa la route map: radiate Chisinau e Stoccarda, la new entry è ora Torino. :D

TRN è sempre stata nella route map di Clubair:D

In questi mesi su TRN Clubair ha annunciato e messo in vendita:

- TRN-OTP dal 1/5/07, mai partita
- TRN-BDS dal 1/6/07, mai partita
- TRN-REG dal 1/10/07, non partita, ora prevista dal 19/11
- TRN-TPS new entry

[:308]

Ragazzi ma ClubAir è meglio di Beautiful.

Adoro adoro adoro questa compagnia che ogni giorno mi regala delle belle e grosse risate.

Ringrazio anche Enac che la lascia agire indisturbata.

[:308][:308]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Il TRN-TPS sembrerebbe essere 5x dal 19/11, giorni 1-345-7, voli non ancora in vendita.

Il volo è in vendita: TRN-BLQ-TPS[:308]

TRN-TPS 12:20-15:05
TPS-TRN 15:45-18:35

Operativo 1-345-7. Tariffa a/r 224.66 euro tutto compreso.

Il volo sembra originare da TRN, mi aspetto a questo punto un cambio di operativo del TRN-REG… oppure una nuova mirabolante rotta tipo VRN-TRN:D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ragazzi, c'è un limite a tutto: vanno benissimo le critiche alle scelte commerciali di ClubAir, se argomentate. Se invece si tratta di prendere solamente per i fondelli una compagnia, non è questo lo spazio per farlo.

Forumisti avvisati...
Ho seguito solo marginalmente questa discussione sul forum, ma francamente non ho capito perchè tanto accanimento contro una compagnia che in ogni caso mi sembra che stia lottando per sopravvivere !!!

Gli orari delle rotte sono stati pubblicati anche sul sito www.consulta.it (http://www.consulta.it/DefaultCB.aspx?lang=it) .

Ecco il TT aggiornato, con scottanti novità. Trovo la novità più divertente quella del volo Reggio-Torino via Bologna, una mongolata assurda, devono avere certe menti nella gestione delle rotte.....

mostra_tabella_orari.jpg