Nuove deliranti rotte da Clubair

Citazione:Messaggio inserito da flydream

aggiornamento del sito clubair.... è sparita Chisinau!!! ma era mai partita?? [:308]

Non è mai partita perchè era una rotta illegale!! IG (insieme a 4U) ha l'esclusiva sui collegamenti Italia-Moldova, quindi questi signori non avrebbero mai dovuto mettere in vendita quel volo!

Oltre le rotte assurde, hanno anche prezzi assurdi.........

Sotto natale....
REG-TRN
TRN-REG

325.79€ andata e ritorno....... e siamo ancora ad ottobre. Con la tariffa piena paghi 445,79€ in pratica un Roma-New York con Eurofly viene meno.[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Oltre le rotte assurde, hanno anche prezzi assurdi.........

Sotto natale....
REG-TRN
TRN-REG

325.79€ andata e ritorno....... e siamo ancora ad ottobre. Con la tariffa piena paghi 445,79€ in pratica un Roma-New York con Eurofly viene meno.[xx(]
... e molto meno:D, 150€ in meno!!!

Scommettete che tra poco vedremo Istanbul, TelAviv e Beyrut???!!![:308][:308][:308]

Da Club Air rotte così importanti e ad alta densità di passeggeri per le vacanze c'è da aspettarselo... e se compreranno un WB ovviamente Pucket!!![8D][8D]

Andrea.

Ma che grande compagnia la Club Air. Due messi fa a TIA non l'hanno neanche fatto aterrare perche volava senza
i diriti di tratta. Ha dovuto atterrare ad Ohrid in Macedonia.
Tutte le volte che ho volato da Verona ho visto pax arabbiati negli stand della Club Air.
Chi sa come mai?!

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

Ma che grande compagnia la Club Air. Due messi fa a TIA non l'hanno neanche fatto aterrare perche volava senza
i diriti di tratta. Ha dovuto atterrare ad Ohrid in Macedonia.

[:304] e pensare che ora stanno puntando tutto su TIA..... [:302] basti guardare la loro homepage... dici che adesso hanno tutti i diritti per atterrare lì? mah....

Su TIA web site loro non appaiano come compagnia che usa lo scalo,e non fanno parte neanche dei comunicati stampa.
E vero, se vedi il loro sito sembra essere un compagnia Albanese con base a TIA[:306]

si l'operativo è per 4 macchine le altre due sono i vecchi I-TERB e I-TERV msn 12 e 14 che la Vecchia club air aveva messo al prato .
li hanno comprati loro e cio mi fa molto piacere ho volato entrambi gli aerei ,analogici senza niente e con un gns ciascuno sono particolarmente emozionato di rivederli presto in volo ho adorato questi aerei anche se vecchi. e dico sempre ai miei copiloti quello che si sono persi passando direttamente dall aeroclub al 320. un buon sano volo su uno di questi rende liberi e felici altro che aerei moderni .
conoscete la differenza tra un aereo MASCHIO e un aereo.....
No? bene chidete a chi ha volato su iterb o iterv o similari e vedrete la risposta.[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Quindi domenica prossima dovrebbe iniziare il nuovo operativo?
Si accettano scommesse:D

Con quali passeggeri poi? [:256].

secondo me domenica posticipano la partenza al 1°dicembre!

Cmq anche se il timetable recita 29/10, il TRN-REG è prenotabile a partire dal 5/11 (i servizi di ItAli terminano il 4/11), non so le altre deliranti tratte quando partono.

[:306]