incredibile stanno rivedendo tutto hanno anche tolto gli orari dal sito sono allibito non c'è mai limite al peggio. Credo che questa nuova Clubair stia superando ogni record, stanno praticamente da mesi facendo fanta aeronautica.
Citazione:Messaggio inserito da EI-DHM
Bellissima la pagina degli orari dove compaiono su un tabellone i loghi di altre compagnie aeree [:308]
Citazione:Messaggio inserito da flydream
[:302] Vedo malissimo Ancona - Leopoli, ...
Citazione:Messaggio inserito da LIPY
Intanto è ricomparsa la route map: radiate Chisinau e Stoccarda, la new entry è ora Torino.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ma guarda che Torino c'è sempre stata nella routemap[][:303]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
TRN è sempre stata nella route map di Clubair![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Il TRN-TPS sembrerebbe essere 5x dal 19/11, giorni 1-345-7, voli non ancora in vendita.
Ho seguito solo marginalmente questa discussione sul forum, ma francamente non ho capito perchè tanto accanimento contro una compagnia che in ogni caso mi sembra che stia lottando per sopravvivere !!!Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Ragazzi, c'è un limite a tutto: vanno benissimo le critiche alle scelte commerciali di ClubAir, se argomentate. Se invece si tratta di prendere solamente per i fondelli una compagnia, non è questo lo spazio per farlo.
Forumisti avvisati...