Una delle principali novità con l'introduzione della nuova app è che non sarà necessario stampare la carta d'imbarco obbligatoriamente , ma come per altre compagnie sarà sufficiente averla su un dispositivo smartphone/tablet.
Non è un problema tuo, è un problema dell'app.Non so se è un problema solo mio o se è generale: ho effettuato una prenotazione tramite pc, dopodiché, una volta uscita la app me la sono scaricata e mi sono registrato.
Ebbene, se provo ad andare su "Gestisci prenotazione" o "Check in" tramite app, mi esce scritto che non ci sono prenotazioni in corso (con easyjet o anche alitalia, basta che inserisco il numero di prenotazione e si scivola via lisci..). A questo punto presumo che se non prenoto il volo tramite App, la stessa diventa praticamente inutilizzabile, e mi sembra un'assurdità...
Ripeto, sempre che il problema non sia dovuto al mio Iphone, ma ne dubito.
io l'avevo provata qualche giorno fa, tipo la settimana scorsa, e funzionava tutto bene, mobile checkin incluso. hanno fatto qualche casino con l'ultimo aggiornamento?
non si può vedere la prenotazione sulla app e di conseguenza niente carta d'imbarco sul telefono, se nel momento della prenotazione sul sito non ci si era loggati con 'MyRyanair', stessa cosa deduco se si prenota tramite app ma senza aver fatto il log in. E' una anomalia che devono sistemareNon è un problema tuo, è un problema dell'app.
Immagino che però quando hai prenotato eri loggato con myryanair...confermi ?Leggendo i vari post ho provato a collegarmi come "ospite" e non come utente registrato: ebbene, in modalità "ospite" riesco a richiamare la prenotazione ed eventualmente effettuare il check in e relativa carta d'imbarco. Direi che il tutto è quanto meno curioso...
non si può vedere la prenotazione sulla app e di conseguenza niente carta d'imbarco sul telefono, se nel momento della prenotazione sul sito non ci si era loggati con 'MyRyanair', stessa cosa deduco se si prenota tramite app ma senza aver fatto il log in. E' una anomalia che devono sistemare
Non so se è un problema solo mio o se è generale: ho effettuato una prenotazione tramite pc, dopodiché, una volta uscita la app me la sono scaricata e mi sono registrato.
Ebbene, se provo ad andare su "Gestisci prenotazione" o "Check in" tramite app, mi esce scritto che non ci sono prenotazioni in corso (con easyjet o anche alitalia, basta che inserisco il numero di prenotazione e si scivola via lisci..). A questo punto presumo che se non prenoto il volo tramite App, la stessa diventa praticamente inutilizzabile, e mi sembra un'assurdità...
Ripeto, sempre che il problema non sia dovuto al mio Iphone, ma ne dubito.
Oltretutto l'ho scaricata ieri sera , ma è davvero lenta nella ricerca dei voli e nel filtro aeroporti. La grafica invece è ok.
Ho effettuato la prenotazione attraverso Edreams, con iOS, trovo la mia prenotazione attraverso l'applicazione anche senza login.
Il problema secondo me è proprio questo, la prenotazione si trova solo senza login. Secondo me è un'anomalia che sarebbe corretto risolvere...