Nuova app e twitter account per Ryanair

Re: Nuova app Ryanair

Peccato che la versione Android funziona solo con il sistema operativo 4.0 o successivo. (Io ho un Galaxy S con Android 2.3.6) Comunque meno male che ora si può fare il check in fino a un mese prima del volo, quindi nella maggior parte dei casi si possono stampare le carte d'imbarco comodamente da casa prima di partire.

Peccato che la versione Android funziona solo con il sistema operativo 4.0 o successivo. (Io ho un Galaxy S con Android 2.3.6) Comunque meno male che ora si può fare il check in fino a un mese prima del volo, quindi nella maggior parte dei casi si possono stampare le carte d'imbarco comodamente da casa prima di partire.
Non è proprio così..
Trenta giorni prima puoi farla solo pagando la scelta del posto, se invece non vuoi pagare ed avere assegnato un posto random i giorni prima in cui puoi fare il check-in scendono a sette.
Provato personalmente questo agosto quando per il volo di ritorno dalle ferie ho dovuto chiedere in hotel se mi facevano stampare le carte d'imbarco, non fidandomi di quelle online sul mio smartphone android.

Stando alle informazioni riportate sull'intranet della Ryanair, il prossimo 15 settembre uscirà una nuova versione della app con alcuni adjustment per assicurare la lettura del codice a barre e del numero di sequenza dei passeggeri. La versione attuale sta dando problemi con alcuni smartphone.

iPhone 4 iOS7
Mi viene "troncato" il QRcode... dubito che sia leggibile in questo modo :D
image_zps15fee090.jpg

Sul mio telefonino funziona perfettamente. Nella realtà non virtuale meno. Provata stamattina sul GRO-PSR ma rimpallato da lontano per la ristampa della carta d'imbarco al banco check-in. Operazione che temevo non gratis, ma che in realtà ha prodotto uno scontrino fiscale con su scritte due cose in ordine ben sparso. Il pizzino ha funzionato perfettamente. Ah, la tecnologia !

3 ore e un quarto con FR? che cuore!!!

...e non hai considerato il fuso orario baby, sono 4:15h !
Troppo facile farle su una balena di Emirates... a me ormai MOL mi deve un nome sulla livrea (o quantomeno un invito al backstage del calendario 2015) :D

P.S. 1 del resto un diretto per FUE con chi lo trovi...? =/
P.S. 2 se volete un TR a base di sigarette elettroniche e rasca y gana, chiedete pure -.-

...e non hai considerato il fuso orario baby, sono 4:15h !
Troppo facile farle su una balena di Emirates... a me ormai MOL mi deve un nome sulla livrea (o quantomeno un invito al backstage del calendario 2015) :D

P.S. 1 del resto un diretto per FUE con chi lo trovi...? =/
P.S. 2 se volete un TR a base di sigarette elettroniche e rasca y gana, chiedete pure -.-

Neos non ha il volo diretto? Sicuramente meglio di FR

Stando alle informazioni riportate sull'intranet della Ryanair, il prossimo 15 settembre uscirà una nuova versione della app con alcuni adjustment per assicurare la lettura del codice a barre e del numero di sequenza dei passeggeri. La versione attuale sta dando problemi con alcuni smartphone.
Aggiornamento uscito...La sto usando con Android: nessun miglioramento, App sempre 'impacciata'..Neppure hanno aggiunto PayPal come metodo di pagamento. Non capisco cosa abbiano aggiornato :)

Penso e spero di sì, è il motivo per il quale hanno rilasciato l'ultimo update.

GT-I9300 - Tapatalk
Sperimentato il check in on line, La prenotazione riesce a vederla ma se cerco di portare a termine la procedura di check in ma da sempre errore. Ho fatto check in dal pc ma la app di generare la carta d'imbarco proprio non ne vuole sapere. Pessima !!

Imparassero da easyJet. La loro app e' una delle migliori in assoluto.

Ho provato l'app per il solo chk-in (non sono registrato a myryanair).

Bella graficamente, e comodissimo il poter finalmente evitare di stampare la BP.
Ci ho però messo quasi 10 minuti, perchè è lenta e perchè non riconosce bene i punti di tocco sul touchscreen. Praticamente quando si tocca su un campo per inserire ad esempio la data di nascita, tocca cercare bene il punto in cui prende il comando. Scusate se non riesco ad esprimermi meglio.
Una volta fatto il check-in, invece, visualizzare la carta d'imbarco è molto veloce.

(android)

Dopo svariati tentativi sono riuscito ad ottenere la boarding card. Quest ultima si vede bene, niente scritture sovrapposte.insomma é ok. l'unica cosa è che per vederla tutta bisogna fare lo scrolling su e giù...in pratica se si tenta di fare uno screenshot e salvare la carta nelle immagini non è possibile perché non riuscirebbe ovviamente a catturare tutti i dati presenti. Provato sia con Android che con iOS.