Non è proprio così..Peccato che la versione Android funziona solo con il sistema operativo 4.0 o successivo. (Io ho un Galaxy S con Android 2.3.6) Comunque meno male che ora si può fare il check in fino a un mese prima del volo, quindi nella maggior parte dei casi si possono stampare le carte d'imbarco comodamente da casa prima di partire.
Stando alle informazioni riportate sull'intranet della Ryanair, il prossimo 15 settembre uscirà una nuova versione della app con alcuni adjustment per assicurare la lettura del codice a barre e del numero di sequenza dei passeggeri. La versione attuale sta dando problemi con alcuni smartphone.
iPhone 4 iOS7
Mi viene "troncato" il QRcode... dubito che sia leggibile in questo modo
![]()
3 ore e un quarto con FR? che cuore!!!
...e non hai considerato il fuso orario baby, sono 4:15h !
Troppo facile farle su una balena di Emirates... a me ormai MOL mi deve un nome sulla livrea (o quantomeno un invito al backstage del calendario 2015)
P.S. 1 del resto un diretto per FUE con chi lo trovi...? =/
P.S. 2 se volete un TR a base di sigarette elettroniche e rasca y gana, chiedete pure -.-
Neos non ha il volo diretto? Sicuramente meglio di FR
Neos non ha il volo diretto? Sicuramente meglio di FR
Si, in effetti mi sembra che ha il diretto da BLQ, BGY e MXP, ma (se non hanno cambiato) erano solo di lunedi :'(
(ero obbligato ad un sabato-sabato)
Grazie a tutti e due della risposta in effetti di lunedì è scomodo.si da Milano, Bologna e Verona
Aggiornamento uscito...La sto usando con Android: nessun miglioramento, App sempre 'impacciata'..Neppure hanno aggiunto PayPal come metodo di pagamento. Non capisco cosa abbiano aggiornatoStando alle informazioni riportate sull'intranet della Ryanair, il prossimo 15 settembre uscirà una nuova versione della app con alcuni adjustment per assicurare la lettura del codice a barre e del numero di sequenza dei passeggeri. La versione attuale sta dando problemi con alcuni smartphone.
No non posso fare check in al momento.. Pensi che l'abbiano sistemata la boarding card ?!?Hai provato ad aprire una carta d'imbarco e a far scorrere le informazioni?
GT-I9300 - Tapatalk
Sperimentato il check in on line, La prenotazione riesce a vederla ma se cerco di portare a termine la procedura di check in ma da sempre errore. Ho fatto check in dal pc ma la app di generare la carta d'imbarco proprio non ne vuole sapere. Pessima !!Penso e spero di sì, è il motivo per il quale hanno rilasciato l'ultimo update.
GT-I9300 - Tapatalk