Nuova app e twitter account per Ryanair

Ma invece, se si carica la carta di imbarco in formato pdf nel proprio dispositivo si può usare in alternativa all'applicazione ?

ufficialmente no, dovresti andare ai banchi checkin e fartene stampare una copia cartacea GRATUITAMENTE così come impartisce il vettore. Poi se ti va di culo in certi aeroporti hanno l'abitudine di interpretare le regole invece che seguirle. Stessa cosa dicasi per addetti ai gate e assistenti di volo, che però, a mio parere, non dovrebbero trovarsi di fronte a problemi di questo tipo ma, ahimè, succede.

Salve, settimana prossima farò un BGY CTA a/r; per la carta d'imbarco mobile mi confermate che potrò presentare uno screenshot di questo tipo:

Screenshot_2014-10-27-10-36-12_zpse5ef9296.png

??

non c'è modo poi, di far arrivare comunque una mail con la carta per poterla comunque stampare in caso di problemi?

Salve, settimana prossima farò un BGY CTA a/r; per la carta d'imbarco mobile mi confermate che potrò presentare uno screenshot di questo tipo:

Screenshot_2014-10-27-10-36-12_zpse5ef9296.png

??

non c'è modo poi, di far arrivare comunque una mail con la carta per poterla comunque stampare in caso di problemi?

Rivedi il check in dal computer, stampi il pdf e te lo mandi sulla mail e via. Comunque va bene come hai fatto tu, a me col pdf hanno stampato la carta d'imbarco in aeroporto 1 volta su 3 (TSF)

Rivedi il check in dal computer, stampi il pdf e te lo mandi sulla mail e via. Comunque va bene come hai fatto tu, a me col pdf hanno stampato la carta d'imbarco in aeroporto 1 volta su 3 (TSF)

grazie :) altra curiosità: visto l'orario tragico, pensavo di acquistare il fast track: 5€ come vi sembrano?

pello va benissimo la carta di imbarco mobile che hai postato, perchè ne vuoi anche una copia via mail, per sicurezza? non ti puoi salvare quello stesso screenshot nel telefonino come immagine e sei a posto?

pello va benissimo la carta di imbarco mobile che hai postato, perchè ne vuoi anche una copia via mail, per sicurezza? non ti puoi salvare quello stesso screenshot nel telefonino come immagine e sei a posto?

sisi ho fatto così, mi preoccupa il ritorno da CTA più che l'andata da BGY :)

Vedi se è possibile dall'aeroporto dal quale parti, a tsf per esempio ci sono solo due dipendenti che smaltiscono tutti i passeggeri e puoi comprarti quello che vuoi e fai la fila lo stesso. Se vuoi provare l'ebbrezza del priority prova a fare il check in online meno di 24 prima della partenza, se l'aereo ha un buon lf ti assegnano la priority e con un pò di fortuna anche i premium seats.

Vedi se è possibile dall'aeroporto dal quale parti, a tsf per esempio ci sono solo due dipendenti che smaltiscono tutti i passeggeri e puoi comprarti quello che vuoi e fai la fila lo stesso. Se vuoi provare l'ebbrezza del priority prova a fare il check in online meno di 24 prima della partenza, se l'aereo ha un buon lf ti assegnano la priority e con un pò di fortuna anche i premium seats.

.... o con un pò di sfiga un bel posto centrale in fila 30.....

sisi, a BGY costa 5€ e non sembra gestito male...il fast track mi interessava non tanto per poter salire per primo, quanto per poter evitare la fila ai controlli (l'ultima volta che ho preso lo stesso volo ho fatto una "filetta" di soli 45 minuti :cool: )

Se è effettivamente disponibile io per 5 eur pagherei senza esitazioni, tempo e nervi risparmiati a non fare la coda per la security, se arrivi prima aspetti con calma in airside, altrimenti arrivi in orario senza temere di perdere l'aereo perché c'è fila.

Con l'aggiornamento di oggi 2.3.302 per iOS
- ​aggiunto il supporto a Passbook :)
- possibilità di aggiungere prenotazioni effettuate prima della registrazione a MyRyanair (o effettuate senza aver fatto il login)

E direi pure che in generale, il funzionamento dell' app è sempre della solita lentezza . :)

Vallo a dire a quelli di Ryan, ci ho discusso e secondo loro funziona perfettamente su iOS e Android, da me è lento perché l'app non supporta BlackBerry 10 :D Peccato sia lento ugualmente anche su Android e iOS8, anche se sostengono il contrario ahaha

Ieri ho scaricato un aggiornamento dell'app FR per iphone e tra le novità appariva la dicitura "passbook". Tuttavia nell'applicazione omonima non compare alcun riferimento a Ryanair. Qualcuno ha novità al riguardo. Grazie.

Riesumo per chiedere informazioni sull'APP per iOS di Ryanair. Ieri provando ad accedere con i dati di registrazione corretti mi dava ogni volta "connessione assente", ho provato a disinstallarla per poi scaricarla di nuovo ma pare non sia più presente sull'APP store. Sarà una cosa momentanea per aggiornamenti o l'hanno tolta proprio? Anche a voi succede la stessa cosa?

Riesumo per chiedere informazioni sull'APP per iOS di Ryanair. Ieri provando ad accedere con i dati di registrazione corretti mi dava ogni volta "connessione assente", ho provato a disinstallarla per poi scaricarla di nuovo ma pare non sia più presente sull'APP store. Sarà una cosa momentanea per aggiornamenti o l'hanno tolta proprio? Anche a voi succede la stessa cosa?

Da oggi anche a me accade la stessa cosa con il mio iphone