Anche l'orario mi lascia perplesso
Devi aggiungere +2h
Sarebbe quindi arrivo 13.20, partenza 17.30.
Anche l'orario mi lascia perplesso
Devi aggiungere +2h
Sarebbe quindi arrivo 13.20, partenza 17.30.
Questa è la richiesta di slot:
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Esatto, se non sbaglio dagli altri scali italiani partono/arrivano molto prima
Ma onestamente sarà già difficile un 319, il 320 mi sembra impossibile.Mi sembra davvero improbabile che si possa effettuare un volo non stop FLR-DOH con il 320 da 144 pax.
Mi pare che Etihad voli su Tegel col 320
Pubblicato il primo aggiornamento degli SLOT
Che senso ha avere 2 volte Milano Malpensa?
Appena hai modo non puoi mettere tutte le relative richieste di slot sotto un'unica voce?
EY non vola a TXL.
Forse ti riferisci a QR, che si vola con il 320 a Berlino
Come anche a Vienna o altre destinazioni in Europa.
Il 319 vola invece regolarmente a BCN, anche se sarà pare upgradato al 330.
Il dubbio comunque non è legato al range delle macchine, 319/320, ma la pista corta di FLR.
Può darsi, mi ricodavo una mediorientale a Tegel, mi sembrava Etihad ma ora che lo dici può darsi mi sbagli, chiedo venia
Per quanto riguarda il 320 secono me i problemi ci sarebbero più in decollo che in atterraggio. Anzi in atterraggio secondo me problemi non ce ne sono proprio
Atterrare di solito non è un problema, perchè a fine del viaggio l'aeromobile è già quasi scarico di carburante, e in ogni caso la corsa d'arresto è molto meno impegnativa di quella di decollo.
la NAP-JFK di IG e' il tipico esempio di mala gestione all'italiana. . non si sa come un volo full al 100% perennemente e con una tariffa media di biglietto venduto di 750/800 euro venga ridotto ad un inutile 2xweek dall'iniziale 5xweek. DL fara' affari d'oro sulla rotta ed io sono pronto a scommettere che la rendera' annuale.
mah onestamente...di che provenienza sono i dati che affermi?.
Se IG avesse queste medie tariffarie dovrebbe/potrebbe tenere il volo tutto l'anno.
Invece ESMASH da una media tariffaria nel 2010 sulla NAP JFK a sole 450 euro.
con un picco di 568 ad agosto e un minimo di 329 euro a gennaio '10.:sconfortato:
onestamente mi sembra un mercato povero.
Nel 2009 i dati di vendita Esmash sulla direttrice erano per media tariffa di 314 euro!!
Con punta massima di 513 a dicembre e minima di 248 a marzo '09
Direi che aprire un NAP non sia una priorità.
Confermo che i voli NAP-JFK di Meridiana sono sempre pieni. Per Delta si profilano affari d'oro
In "lista d'attesa" risultano 3 daily MXP-MUC con AP da maggio.
Mi pare surreale, ma tant'è.
Anche U2 a più riprese ha chiesto slot sulle relazioni MUC/FRA-Italia ma non si sono mai concretizzate. Credo sarà lo stesso per AP.
0650 A AP 450 02MAY 29OCT 1234567 320 0510 MXP MXP J S2
0740 D AP 451 02MAY 29OCT 1234567 320 0820 MXP MXP J S2
1400 D AP 455 02MAY 29OCT 1234567 320 1410 MXP MXP J S2
1720 A AP 452 02MAY 29OCT 1234567 320 1855 MXP MXP J S2
1810 D AP 453 02MAY 29OCT 1234567 320 2000 MXP MXP J S2
L'uccellino verde mi ha detto che si sta cercando di riaprire per la Summer possibile FCO-ARN e FCO-CPH...