Novità AirOne: i voli su LCY da FCO, TRN e GOA


Ma questi voli sono in code-share con Lufthansa e British midland?
Sennò la vedo dura per il traffico incoming...
 
Il volo per Milano Linate partirà invece dal 20 novembre prossimo:

AP4216 08.40-09.40 EX7
AP4218 16.00-17.00 EX6

AP4217 10.10-13.10 EX7
AP4219 17.30-20.30 EX6

Pubblicità di questo nuovo volo a pagina 2 del "Corriere della Sera" di oggi.

economy da €79*
business da €411*

*tax e supplementi esclusi

:)

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan



Che abbiano il codeshare o meno con LH credo conti poco, più interessante invece quello con BMI ma credo che ci abbiano già pensato. :)

CIAO
_goa

Io non ne sono così convinto... su LCY BM non garantisce prosecuzioni... e in generale nei voli verso l'Italia non ha dimostrato troppo interesse visto lo scarso successo ottenuto dalle tratte verso LHR[:301]

Il TRN-LCY credo che raccoglierà un buon successo: oggi sono davvero molti i viaggiatori business torinesi che volano a Londra facendo scalo a FRA/MUC/CDG, sia per un discorso di fidelizzazione che di orari.

Ciao:)
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Io non ne sono così convinto... su LCY BM non garantisce prosecuzioni... e in generale nei voli verso l'Italia non ha dimostrato troppo interesse visto lo scarso successo ottenuto dalle tratte verso LHR[:301]

Io si. Il codeshare in questo caso non serve per le connessioni, non esistono! Serve a vendere il prodotto anche nel mercato inglese dove AirOne non ha esperienze e dov'è sconosciuta. In quel mercato Bmi ha dei grossi canali di vendita che AP si sogna. Un conto è vendere AirOne, un conto BMI... ;)

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan



Io si. Il codeshare in questo caso non serve per le connessioni, non esistono! Serve a vendere il prodotto anche nel mercato inglese dove AirOne non ha esperienze e dov'è sconosciuta. In quel mercato Bmi ha dei grossi canali di vendita che AP si sogna. Un conto è vendere AirOne, un conto BMI... ;)

CIAO
_goa

Ok, mi hai convinto :) Sarò troppo ottimista.... ma credo che il volo da TRN, per come è strutturato, sia pienamente "autosufficiente" e sarà riempito da utenza quasi esclusivamente piemontese. In effetti però i voli da LIN, FCO e GOA, visti gli operativi, avranno bisogno di una discreta percentuale di utenza inglese per sopravvivere, quindi ben venga un accordo con BMI :)

Domanda: le tre macchine noleggiate a Club Air sono attualmente in uso presso qualche altro vettore? In caso contrario ci sarà una riduzione dell'operativo di linea per 6P? [:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan



Nessuno ha mai confermato che si tratti di Club Air... :D

CIAO
_goa

Il solito misterioso[:305]

...cmq se non si tratta di Club Air mi spiego la "sparizione" del LIN-LCY dai CRS per circa un mese: evidentemente in questo periodo hanno lavorato per trovare una compagnia con 3 macchine disponibili per operare le rotte indicate e a un prezzo competitivo;) Spero solo che non si siano affidati al peggio sul mercato pur di risparmiare: dopo un'intera estate col marcione di Spanair a TRN mi auguro che in futuro noleggino aerei migliori!!!

Ciau[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Che notizia!!!Certo che ora TRn è collegata con tutti gli aeroporti di londra, manc solo più Heatrow!! Come comodità è ottima, spero solo che non ne risentano più di tanto i vettori low cost..[:306]

Se non sbaglio riassumendo abbiamo:

BA TRN-LGW daily
FR TRN-STN 2x daily
U2 TRN-LTN daily
AP TRN-LCY daily

FR e U2 non risentiranno certo del volo di AP su LCY visto che hanno una clientela completamente differente, vedo invece a rischio BA che volando su LGW si andrà scontrare con AP sul traffico point to point.