Novità AirOne: i voli su LCY da FCO, TRN e GOA

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Se il network di LCY è limitato a poche destinazioni e a carattere solo ed esclusivamente business, beh ragazzi miei la solita italianata.

Non seguo il ragionamento, per funzionare avrebbero dovuto collegare tutta italia???

Sono poi rotte con un forte imprinting business, cioè non esclude che non vengano utilizzate per altri motivi. Ad esempio io che voglio andare a Londra penso proprio che la preferirò a Ryanair, almeno arrivo direttamente in centro!

CIAO
_goa

Personalmente mi lasciano molto perplesso gli orari... soprattutto quelli da Roma e Milano[:301]

Da Roma e Milano l'offerta per Londra è molto ampia sia per i viaggiatori business che leisure: gli orari di AP secondo me sono davvero poco appetibili.

Non capisco perchè ad esempio non hanno anticipato i voli in partenza e posticipato quelli di ritorno: problemi di slot?

Ciao

Scusate, mi sono persa. Alla fine con quale aereo verrà operata la lcy? Ma è vero che per atterrarci c'è bisogno del permesso di Sua Maestà la Regina?

Le destinazioni da LCY:

-Amsterdam
-Antwerp
-Basel
-Bern
-Bremen
-Brussels
-Copenhagen
-Dublin
-Dundee
-Dusseldorf
-Edinburgh
-Frankfurt
-Geneva
-Isle of Man
-Jersey
-Liverpool
-Lugano
-Luxemburg
-Manchester
-Milan
-Munich
-Newcastle
-Paris CDG
-Paris ORY
-Rotterdam
-Stockholm
-Stuttgart
-Zurich

Che notizia!!!Certo che ora TRn è collegata con tutti gli aeroporti di londra, manc solo più Heatrow!! Come comodità è ottima, spero solo che non ne risentano più di tanto i vettori low cost..[:306]

Se sul sito dell'aeroporto di London City è stato fatto un sondaggio su Roma analogo a quello fatto su Milano allora mi sa che il traffico tra i due aeroporti c'è.

E poi se la gente vola anche su Luton che è in cxlo al mondo, vuoi che non voli su London City?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Se sul sito dell'aeroporto di London City è stato fatto un sondaggio su Roma analogo a quello fatto su Milano allora mi sa che il traffico tra i due aeroporti c'è.

E poi se la gente vola anche su Luton che è in cxlo al mondo, vuoi che non voli su London City?

Infatti LCY è in pieno centro, vuoi mettere quanto risparmi in termini di tempo!!!

Tra LHR e LGW British Airways invia 5 giornalieri a Fiumicino, e quelli da Heathrow sono tutti con B757. Io che frequento la tratta credo che il traffico ci sia.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Tra LHR e LGW British Airways invia 5 giornalieri a Fiumicino, e quelli da Heathrow sono tutti con B757. Io che frequento la tratta credo che il traffico ci sia.

BA opera 5 daily da LHR ed un daily da LGW ;)

Tra l'altro la Roma-Londra e viceversa è una delle rotte-pilastro di Alitalia.

Beh con gli orari che ha AP penso che l'abbia vinta contro il volo a MXP tra l'altro operata a metà giornata. La coalizione anti MXP probabilmente vincerà... e tutti più felici, un volo in meno a MXP yeahhhhhh

Beh con gli orari che ha AP penso che l'abbia vinta contro il volo a MXP tra l'altro operata a metà giornata. La coalizione anti MXP probabilmente vincerà... e tutti più felici, un volo in meno a MXP yeahhhhhh

che barba

La coalizione anti MXP probabilmente vincerà... e tutti più felici, un volo in meno a MXP yeahhhhhh

Come ti ha già scritto DaV... Tu secondo me hai delle serissime ossessioni!