Ma questi voli sono in code-share con Lufthansa e British midland?
Sennò la vedo dura per il traffico incoming...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Diavolo di un Tercatin...![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Ma questi voli sono in code-share con Lufthansa e British midland?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Che abbiano il codeshare o meno con LH credo conti poco, più interessante invece quello con BMI ma credo che ci abbiano già pensato.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Io non ne sono così convinto... su LCY BM non garantisce prosecuzioni... e in generale nei voli verso l'Italia non ha dimostrato troppo interesse visto lo scarso successo ottenuto dalle tratte verso LHR[:301]
Io si. Il codeshare in questo caso non serve per le connessioni, non esistono! Serve a vendere il prodotto anche nel mercato inglese dove AirOne non ha esperienze e dov'è sconosciuta. In quel mercato Bmi ha dei grossi canali di vendita che AP si sogna. Un conto è vendere AirOne, un conto BMI...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Domanda: le tre macchine noleggiate a Club Air sono attualmente in uso presso qualche altro vettore? In caso contrario ci sarà una riduzione dell'operativo di linea per 6P? [:301]
Nessuno ha mai confermato che si tratti di Club Air...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Che notizia!!!Certo che ora TRn è collegata con tutti gli aeroporti di londra, manc solo più Heatrow!! Come comodità è ottima, spero solo che non ne risentano più di tanto i vettori low cost..[:306]
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
I voli sono operati con avro70 della Transwede....e basta!
Non c'entra niente Club Air e il crj non può operare su lcy.