informati meglio tu, poi vediamo alla fine chi avrà ragione...Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
io mi informerei meglio
preparati a pagarmi una birra!!!
informati meglio tu, poi vediamo alla fine chi avrà ragione...Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
io mi informerei meglio
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Just for the record, qui sono elencati i principali aeromobili che possono operare su LCY:
http://www.lcacc.org/aircraft/index.html
Nicola
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Poi con la notizia del code share con SAS le destinazioni si potrebbero ampliare!!!!! [][
][
][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Pur non figurando nella tendina delle destinazioni del sito, anche Copenhagen è tranquillamente venduta in prosecuzione da Roma con il nuovo volo di AirOne, cosi come tutte le altre destinazioni del network.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
francamente dubito sul successo del lcy goa... al posto di goa avrei puntato su vce o flr... in merito agli orari di partenza da lin e trn non capisco perchè partono dopo le 8 e mezza... semmai i bussinessman hanno altre esigenze: arrivare prima delle 9. l'orario ideale in partenza dagli scali italiani è delle 730...
francamente dubito sul successo del lcy goa... al posto di goa avrei puntato su vce o flr... in merito agli orari di partenza da lin e trn non capisco perchè partono dopo le 8 e mezza... semmai i bussinessman hanno altre esigenze: arrivare prima delle 9. l'orario ideale in partenza dagli scali italiani è delle 730...
Esatto. Inoltre Londra ha anche un'ora in meno di fuso orario, quindi partendo dall'Italia comunque si guadagna un'ora in andata da dedicare al lavoro o ad altro.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Vorrei sapere su cosa ti basi:
1. il volo con gli orari a centro del giro macchina che ha il volo per GOA possono funzionare dato che non c'è concorrenza. Che senso avrebbe quel volo 5x quando dai due aeroporti che indichi tu ci sono molti voli al giorni in tutti gli orari.
2. non sono d'accordo, i pax business non voglio alzarsi all'alba dato che possono iniziare a lavorare + tardi. Inoltre dato che da Torino non ci sono altre soluzioni al primo mattino risulterà comunque il volo più veloce per arrivare in città. Non a caso anche quando BA aveva il volo del mattino a GOA questo partiva tra le 8.20 e le 8.50...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
2. non sono d'accordo, i pax business non voglio alzarsi all'alba dato che possono iniziare a lavorare + tardi. Inoltre dato che da Torino non ci sono altre soluzioni al primo mattino risulterà comunque il volo più veloce per arrivare in città. Non a caso anche quando BA aveva il volo del mattino a GOA questo partiva tra le 8.20 e le 8.50...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Quoto, infatti sto maledicendo AP che mi ha messo il primo NAP alle 6:30 [:307][:307]
Allora, dov'è la mia birra???[:301]Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
io mi informerei meglio
preparati a pagarmi una birra!!!
Se non è Londra un aeroporto che si trova praticamente a Canary Wharf e che più di ogni altro è vicino al centro della città, chi altro dovrebbe esserlo?Citazione:Messaggio inserito da klmaddicted
Ma LCY fa parte del sistema aeroportuale londinese? Ovvero AP può operare per LCY considerati i limiti "europei"? Se non è sistema londinese, da LIN non si parte....[:308][:308]
Citazione:
Se non è Londra un aeroporto che si trova praticamente a Canary Wharf e che più di ogni altro è vicino al centro della città, chi altro dovrebbe esserlo?
Questo non lo so, so però che il codice metropolitano "LON" include anche "LCY" oltre ovviamente a tutti gli aeroporti londinesi più importanti che conosciamo.Citazione:Messaggio inserito da klmaddicted
Un uccellino mi ha detto che anche se a Canary Wharf, LCY non è incluso nelle destinazioni praticabili da LIN[:301].... qualcuno sembrerebbe essersene dimenticato ai tempi[:308][:308]