Novità AirOne: i voli su LCY da FCO, TRN e GOA

chef

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
304
0
0
londra - milano
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dal 29/1

AP 4224 TRN-LCY 8:40 - 9:40
AP 4225 LCY-TRN 17:45 - 20:45

AP 4225 GOA-LCY 15:50 - 17:00
AP 4227 LCY-GOA 10:30 - 13:40

bello bello bello
peccato solo per gli orari del volo su GOA (ma chiaramente la macchina non poteva stare un giorno intero a londra)

Costa pure poco!

goany1.jpg

e ora togli l'odioso appello! Speriamo che qualcuno, ora, risponda al mio[:301][:301][:301]

spaventoso

l'unico volo che potremme dire qualcosa è il TRN
gli altri sono dei fallimenti ancora prima di partire
il traffico tra Roma e la city di Londra è quasi inesistente
quello tra genova e Londra city ancora meno (vorrei solo fare notare che a Genova c'è SOLO! un intermediario finanziario, un tale dott.Giardina)
mi sa che faranno come LIN che più di un apt business è diventato un apt turistico.
Se, poi, aggiungiamo che da gatwich ci si mette meno tempo che da LCY ..... per arrivare in old broad street / liverpool street dove c'è la city ...

Se il network di LCY è limitato a poche destinazioni e a carattere solo ed esclusivamente business, beh ragazzi miei la solita italianata.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Se il network di LCY è limitato a poche destinazioni e a carattere solo ed esclusivamente business, beh ragazzi miei la solita italianata.

nulla vieta che si possa usare anche per un altro tipo di viaggi: alla fine quell'aeroporto è praticamente in centro(www.londoncityairport.com) ed è ottimamente collegato con la Docklands Light Railway.