Ciao OneShot,
Si l´ho visto anche io a Sofia due settimane fa e sono rimasto senza parole.
Credo che ci sia un errore nei dati. La macchina dovrebbe essere D-AIQP mentre, a quanto mi risulta, D-AIQR é parcheggiata a Ljubljuana in Slovenia. Purtroppo non so dirti per quali scopi é stata utilizzata quella livrea bizzarra. Pensavo inizialmente un´ulteriore special livery per SN, che ne riceverá una quinta a marzo 2018. Se sapró qualcosa d´altro faró sapere.
Si sa già quando arriveranno a FOR i due AN124?
ci pensa skyliner:
Airbus A320 -211 382 D-AIQR LH Technik at SOF 01sep17 in special weird livery for movie shooting prior scrap ex F-WIZ
Ho appena letto che al momento é pianificato il 22 settembre.
GrazieCiao OneShot,
Si l´ho visto anche io a Sofia due settimane fa e sono rimasto senza parole.
Credo che ci sia un errore nei dati. La macchina dovrebbe essere D-AIQP mentre, a quanto mi risulta, D-AIQR é parcheggiata a Ljubljuana in Slovenia. Purtroppo non so dirti per quali scopi é stata utilizzata quella livrea bizzarra. Pensavo inizialmente un´ulteriore special livery per SN, che ne riceverá una quinta a marzo 2018. Se sapró qualcosa d´altro faró sapere.
Quello lo avevo letto: mi domandavo quale film, giusto per sapere. Grazie anche a teci pensa skyliner:
Airbus A320 -211 382 D-AIQR LH Technik at SOF 01sep17 in special weird livery for movie shooting prior scrap ex F-WIZ
Ho appena letto che al momento é pianificato il 22 settembre.