News Flotta ITA Airways


Si trova già al delivery center di Airbus, volo di accettazione e verrà consegnato
Il 2 agosto, sperando di anticipare al primo, verrà fatto il ToT ed entrerà nel CoA di ITA. Poi resterà a TLS per i soliti lavori di standardizzazione...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se inserisco un link al sito di un quotidiano ma non riesco ad allegare solo il video

[/URL]..

A cosa serve quel nastro americano su EI EIB?
E’ un nastro ad alta velocita’ usato in aeronautica per le riparazioni. Magari lo sportello dietro al nastro non si chiudeva più bene e allora viene chiuso così con ispezioni previste ogni tot voli/ ore di volo. Tutto previsto dalle MEL /CDL del costruttore.
 
Solitamente quella carenatura, belly fairing, essendo in materiale composito è soggetta a delaminazione ed da manuale di manutenzione è prevista la riparazione temporanea con nastro ad alta velocità. C'è da dire che in questo caso, sembra fatta a c....o di cane...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Solitamente quella carenatura, belly fairing, essendo in materiale composito è soggetta a delaminazione ed da manuale di manutenzione è prevista la riparazione temporanea con nastro ad alta velocità. C'è da dire che in questo caso, sembra fatta a c....o di cane...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Con quel "Born in 2021" che finisce con lo stonare rispetto a quel lavoro!
 
Ho capito.
Ecco lo sportello su un 320-212.
Certo che un po' di grazia non guastava!
<Screenshot 2023-08-02 at 13-47-16.png