News Flotta ITA Airways


Sta facendo il work package di standardizzazione direttamente presso la Part-145 di Airbus a Tolosa.

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Domani verifica tecnica da parte di ENAC pen il rilascio dell'autorizzazione all'impiego

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
Dico un eresia oppure i wide-body, ad oggi, sono anche troppi rispetto alle rotte?
 
Dico un eresia oppure i wide-body, ad oggi, sono anche troppi rispetto alle rotte?
Considerando il fatto che:
-devi avere macchine di scorta nel caso che devi fermarne una
- nella stagione invernale devi riconfigurare i 6 A359
- DIP e EJK in teoria escono ad ottobre
- devi avere 330 per effettuare voli ad alta domanda per esempio la CAG-TLV-PMO
A mio modesto parere non sono troppi
 
Ma a EI-HOC è successo qualcosa? Perché è fermo da 2 gg a FCO
PS. so che potrebbe anche essere solo parcheggiato, ma fa strano per un aereo nuovo
 
buongiorno passo una info che mi e stata detta in mattinata :
questa settimana a torino e sceso un A 319 che aveva lo stemma su un motore non esterno ma interno .
e possibile oppure la persona aveva le traveggole. ?
 
2c85be4a3131573683286a1118238344.jpg


Un’estate particolarmente “fortunata” per AZ
 
  • Like
Reactions: FlyKing and Giaco