az8009 ei-dsz destinazione sconosciuta
az8009 ei-dsz destinazione sconosciuta
Con la situazione economica di AZ tu pensi alle riconfigurazioni?Nessun 772 è attualmente in riconfigurazione ? Tra poco con l' inizio della Summer sarà molto più complicato poter fermare una macchina.
Bhe edoc tante volte ha ipotizzato che la crisi di az sia "finta". Senza polemica ma mi è sembrato la pensi così.Con la situazione economica di AZ tu pensi alle riconfigurazioni?
Con la situazione economica di AZ tu pensi alle riconfigurazioni?
Bhe edoc tante volte ha ipotizzato che la crisi di az sia "finta". Senza polemica ma mi è sembrato la pensi così.
inviato da Tapatalk
secondo me o va da AB o in Irlanda
Ieri ho viaggiato con I-BIXR FCO-CAG e ho notato che aveva problemi all'illuminazione e faceva un rumore in rullaggio che in genere sui 321 non notavo anche se non ne capisco molto di meccanica. Coincidenza che oggi lo hanno riportato a FCO e non l'hanno riutilizzato fino al tardo pomeriggio? Magari manutenzione
Come segnalato, è uno dei 4 A320 in wet-lease a AB insieme a EI-DSC/DSV/DSX.
Il problema più grosso di AZ non sono i costi, ma il revenue. Che nel 2016 è sceso a 2.902 M€ rispetto ai 3.154 M€ del 2015. Anzi, siccome l'EBIT non è crollato in misura altrettanto consistente (-420 M€ nel 2015, -531 M€ l'anno scorso), i costi nel 2016 dovrebbero essere diminuiti. Suppongo, come in altri casi, grazie al prezzo del greggio. Aspettiamo il bilancio per avere certezze, ma tenderei ad escludere che ci siano spese gonfiate ad hoc per decine se non centinaia di M€.Non ho detto "finta", ho detto sempre sostenuto (e continuo a farlo) che hanno gonfiato tantissimo le perdite del 2016 per poter fare una serie importante di tagli (questo non significa che i risultati siano buoni, ma non possono essere così negativi con delle perdite nel 4Q di oltre 450 mln di euro).
vengono dati con che livrea
ab oppure ancora az?
In realtà è in volo
Congetture..Mi sono spiegato male perché ho mandato il messaggio dopo mezzanotte. Ho viaggiato il 24/03 notte e ieri lhanno riutilizzato solo alle 17
Certo che dare in wet leasing gli aerei in nuova livrea...Sono una livrea AP, una vecchia AZ e due nuove.
Certo che dare in wet leasing gli aerei in nuova livrea...
Magari fanno pubblicità
inviato da Tapatalk
si gli a320 sono tutti y 180, pero dei 4 in arrivo da az dsc e ancora y165Penso che sia a causa dei 180 posti. La flotta ab dovrebbe essere tutta a 180.