News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro si arrivi max a 108? ci sono alcuni esemplari a 112 posti.
Comunque se devi mettere un ulteriore av probabilmente non converrebbe.

Max 112 posti è la configurazione massima degli E190. Il 3º a/v scatta dal 101º posto a sedere per normativa, ecco perché gli E190 sono configurati a 100 posti.
L'Emb175 AZ è a configurazione massima 88 posti a sedere.

Molte grazie Francesco75 per la puntuale precisazione: ho provveduto a correggere l'imprecisione.

Di niente figurati ?

Domanda: sapete dirmi gentilmente quali velivoli AZ ha al prato a FCO?

Per ora sempre gli stessi,i 3 MD80,il 321 EI-IXC ormai fermo da anni e cannibalizzato e il relitto dell ATR Carpatair,mentre come avevo già segnalato qualche giorno fa,I-BIKI è ritornato di nuovo operativo dopo qualche mese di fermo,suppongo che anche l'altro,I-BIKA tornerà in servizio perchè l'ho visto in Hangar

sicuro si arrivi max a 108? ci sono alcuni esemplari a 112 posti.
Comunque se devi mettere un ulteriore av probabilmente non converrebbe.

No, vado a memoria. So che EN aveva i suoi 195 a 112 posti prima di portarli a 122. Ma anche fosse, resti sguarnito tra 112 e 150. Non è poco.

Di niente figurati

Per ora sempre gli stessi,i 3 MD80,il 321 EI-IXC ormai fermo da anni e cannibalizzato e il relitto dell ATR Carpatair,mentre come avevo già segnalato qualche giorno fa,I-BIKI è ritornato di nuovo operativo dopo qualche mese di fermo,suppongo che anche l'altro,I-BIKA tornerà in servizio perchè l'ho visto in Hangar

Ma non gli avevano tolto i sedili per recuperare le file da aggiungere sugli altri?!

Ma cosa stanno facendo con EI-FNI? Ho notato che sta girando su fiumicino proprio come ad AUh prima di portarlo a Roma

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

ma e un bag di fr 24 , sugliorari di partenza da mxp risulta un az670 ed effetuato con 767

azz lo scritto come si legge scusate

Posso suggerirti ti avvalerti della facoltà di non rispondere? Non vorrei che al terzo tentativo provassi anche col francese o lo spagnolo.

Comunque, più che gli strafalcioni di inglese e italiano di un utente, quello che sconforta è che questi siano gli unici argomenti di discussione in merito alla flotta Alitalia. (Non che aver passato un anno a discutere su quando arrivasse FNI e il precedente su quando sarebbero stati riconfigurati DIP e DIR fosse di maggior conforto).

Tanto se non si trova una soluzione possiamo darglieli anche tutti settimana prossima ridiamoci su va....

Ma rispetto allo scorso anno devono servire due rotte in più con A330, HAV e NRT (da MXP) .... come fanno a darne uno il wet lease?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.