Esistono foto degli interni di DIP e DIR???? sono proprio curioso di vedere ... Tipo sono stati fermi in riconfigurazione quasi un anno.....
Cramer Ball e' a Roma in questi giorni e ieri ha partecipato a un incontro open con piloti dove era possibile fare domande.
quanto segue testualmente quanto ha affermato:
alla domanda su sviluppo, nuove rotte nuovi aerei , è stato quanto mai chiaro .
Se non si raggiunge il break even non se ne parla proprio , i costi sono ancora troppo alti rispetto ai competitor , sia city liner che la flotta 320 non generano profitto .
Prima si fanno i soldi e poi si parlerà di sviluppo
Il primo trimestre sembra non e' stato proprio brillante .
I casi sono due: si aspettano di sistemare i conti per l'inizio del 2017, oppure c'è una contraddizione interna.
Mentre Ball dice che non si svilupperà prima di aver sistemato i conti, un 777 viene verniciato e si appresta a essere riconfigurato, un altro 777 viene visionato e parrebbe previsto per il 2017 e ci sono pure voci per quanto riguarda un 330.
Se il corto raggio non genera profitti, è logico pensare di investire sul lungo per generare quei profitti che sistemeranno i conti e faranno crescere la compagnia...ciò spiegherebbe il 777 in preparazione e gli eventuali altri 2 per il 2017. Ma è in contrasto con le parole di Ball.
Possibile che l'unica via di risanamento sia aumentare il lungo raggio
Ho delle foto sui lavori fatti sul gemellino terribile... Solo che da cellulare non so come fare ad aggiungere delle immagini alle risposte... Qualcuno può aiutarmi?
Con Ryanair che si appresta a fare pure i transiti interline non c'è altra ancora di salvezza che aumentare e di tanto il lungo raggio. Fortunatamente AZ può ancora dire qualcosa sul LR ma solo incrementandolo a dovere potrà mai giustificare la rete di medio cha ha anche solo adesso.
Non uso tapatalk![]()
Invio allora le immagini a lei kenyaprince![]()
Ecco le foto , grazie ancora a Frankie95
Mi permetto di suggerire cautela, è materiale aziendale quello.