ma in pratica, oltre che nelle cappellerie e nel galley, quali sono ORA le differenze dei 2 gemellini terribili rispetto al resto della flotta Alitalia 330-200?
Oltre agli interni, i gemellini erano famosi anche perchè si rompevano spesso e volentieri non a caso sono soprannominati india rotto e india peggio, in questi mesi oltre alla riconfigurazione interna della cabina è stata fatta anche una manutenzione straordinaria sulla parte meccanica e/o avionica per cercare di risolvere questi frequenti problemi tecnici?
Sì, gran parte del ritardo è stata dovuta a togliere le avarie ricorrenti. Mi hanno riferito ad Abu Dhabi che tra cabina e parti meccaniche ed elettroniche ci sono stati più di 1000 interventi
Sì, gran parte del ritardo è stata dovuta a togliere le avarie ricorrenti. Mi hanno riferito ad Abu Dhabi che tra cabina e parti meccaniche ed elettroniche ci sono stati più di 1000 interventi
Penso, solo i nuovi sedili.I-BIXP tornato in servizio dopo un mesetto di stop
New Livery ?
I-BIXP tornato in servizio dopo un mesetto di stop
New Livery ?
Hahahaha ho scritto un po a cacchio, è vero. Volevo dire che stavo all'aeroporto in partenza per Torino. Ho visto dove era parcheggiato I BIXP e aveva ancora la vecchia livreascusa?
Una (più) curiosità, magari già chiarita(in tal caso fate finta di nulla):
ho volato negli ultimi due giorni su EI-DSZ e EI-DSX, il primo in livrea Airone il secondo in livrea nuova;
entrambi hanno gli interni rinnovati.
1)Attualmente in flotta, i 320 a 180 posti sono questi due e I-WEBA/B o ve ne sono altri?
2)La fodera "completa" che questi quattro montano (vista personalmente avendoci volato negli ultimi due mesi), è presente anche sui 320 a 165 posti su cui era presente l'IFE?
3) Ultima domanda: i sedili montati su questi a 180 sono gli stessi presenti nel resto della flotta?
Grazie
La risposta num 1 è alla prima pagina di questo threadcomunque i 180 posti oltre a quelli che hai detto c'è anche EI-DSV,gli interni invece sono gli stessi identici su tutti quanti,sia i 165 che i 180 compresi i 2 ex Volare-Web