News Flotta Alitalia SAI - Parte 2


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A breve dovrebbe essere ufficializzato congiuntamente ad Airbus un ordine fermo per 12 A350-900, 6 A350-1000 per affiancare e poi sostituire l'intera flotta di B777 dal 2018 al 2022. In dirittura d'arrivo anche un ordine di 20 A321Neo con 10 con nuova configurazione con C full flat, mentre i restanti 10 andranno a sostituire gli attuali A321 residui.
Per completare il piano flotta manca ancora la definizione di qualche tassello per quanto riguarda i Regional.
I 4 A380 non li ordinano piu'?
 
A breve dovrebbe essere ufficializzato congiuntamente ad Airbus un ordine fermo per 12 A350-900, 6 A350-1000 per affiancare e poi sostituire l'intera flotta di B777 dal 2018 al 2022. In dirittura d'arrivo anche un ordine di 20 A321Neo con 10 con nuova configurazione con C full flat, mentre i restanti 10 andranno a sostituire gli attuali A321 residui.
Per completare il piano flotta manca ancora la definizione di qualche tassello per quanto riguarda i Regional.

Bel pesce d'aprile!
 
A breve dovrebbe essere ufficializzato congiuntamente ad Airbus un ordine fermo per 12 A350-900, 6 A350-1000 per affiancare e poi sostituire l'intera flotta di B777 dal 2018 al 2022. In dirittura d'arrivo anche un ordine di 20 A321Neo con 10 con nuova configurazione con C full flat, mentre i restanti 10 andranno a sostituire gli attuali A321 residui.
Per completare il piano flotta manca ancora la definizione di qualche tassello per quanto riguarda i Regional.

Adoro il 1 Aprile :D
 
A breve dovrebbe essere ufficializzato congiuntamente ad Airbus un ordine fermo per 12 A350-900, 6 A350-1000 per affiancare e poi sostituire l'intera flotta di B777 dal 2018 al 2022. In dirittura d'arrivo anche un ordine di 20 A321Neo con 10 con nuova configurazione con C full flat, mentre i restanti 10 andranno a sostituire gli attuali A321 residui.
Per completare il piano flotta manca ancora la definizione di qualche tassello per quanto riguarda i Regional.
Se non si tratta di un pesce d'aprile è una gran bella notizia !
 
A breve dovrebbe essere ufficializzato congiuntamente ad Airbus un ordine fermo per 12 A350-900, 6 A350-1000 per affiancare e poi sostituire l'intera flotta di B777 dal 2018 al 2022. In dirittura d'arrivo anche un ordine di 20 A321Neo con 10 con nuova configurazione con C full flat, mentre i restanti 10 andranno a sostituire gli attuali A321 residui.
Per completare il piano flotta manca ancora la definizione di qualche tassello per quanto riguarda i Regional.

Il fatto che sia il 1 Aprile e' puramente casuale? :)
 
Cramer Ball e' a Roma in questi giorni e ieri ha partecipato a un incontro open con piloti dove era possibile fare domande.
quanto segue testualmente quanto ha affermato:

alla domanda su sviluppo, nuove rotte nuovi aerei , è stato quanto mai chiaro .

Se non si raggiunge il break even non se ne parla proprio , i costi sono ancora troppo alti rispetto ai competitor , sia city liner che la flotta 320 non generano profitto .

Prima si fanno i soldi e poi si parlerà di sviluppo
Il primo trimestre sembra non e' stato proprio brillante .
 
Cramer Ball e' a Roma in questi giorni e ieri ha partecipato a un incontro open con piloti dove era possibile fare domande.
quanto segue testualmente quanto ha affermato:

alla domanda su sviluppo, nuove rotte nuovi aerei , è stato quanto mai chiaro .

Se non si raggiunge il break even non se ne parla proprio , i costi sono ancora troppo alti rispetto ai competitor , sia city liner che la flotta 320 non generano profitto .

Prima si fanno i soldi e poi si parlerà di sviluppo
Il primo trimestre sembra non e' stato proprio brillante .
L'andamento dei conti è un requisito per gli investimenti, ma i conti devono tornare anche perchè è abbastanza chiaro che uno sviluppo del lungo raggio è fondamentale per i conti stessi.
Aspettiamoci che nei prossimi tempi si pongano sui due piatti della bilancia da una parte la riduzione dei costi e dall'altra gli ordini.
 
Cramer Ball e' a Roma in questi giorni e ieri ha partecipato a un incontro open con piloti dove era possibile fare domande.
quanto segue testualmente quanto ha affermato:

alla domanda su sviluppo, nuove rotte nuovi aerei , è stato quanto mai chiaro .

Se non si raggiunge il break even non se ne parla proprio , i costi sono ancora troppo alti rispetto ai competitor , sia city liner che la flotta 320 non generano profitto .

Prima si fanno i soldi e poi si parlerà di sviluppo
Il primo trimestre sembra non e' stato proprio brillante .


Ma non si dice spesso su questo forum che i primi mesi non sono molto remunerativi?
 
Cramer Ball e' a Roma in questi giorni e ieri ha partecipato a un incontro open con piloti dove era possibile fare domande.
quanto segue testualmente quanto ha affermato:

alla domanda su sviluppo, nuove rotte nuovi aerei , è stato quanto mai chiaro .

Se non si raggiunge il break even non se ne parla proprio , i costi sono ancora troppo alti rispetto ai competitor , sia city liner che la flotta 320 non generano profitto .

Prima si fanno i soldi e poi si parlerà di sviluppo
Il primo trimestre sembra non e' stato proprio brillante .

Il rinvio dell'entrata in funzione delle nuove macchine era già stata anticipata su questo forum. Per il resto ball ha detto nulla più di quanto fosse già ovvio: "c'è tanto ancora da lavorare".
 
Cramer Ball e' a Roma in questi giorni e ieri ha partecipato a un incontro open con piloti dove era possibile fare domande.
quanto segue testualmente quanto ha affermato:

alla domanda su sviluppo, nuove rotte nuovi aerei , è stato quanto mai chiaro .

Se non si raggiunge il break even non se ne parla proprio , i costi sono ancora troppo alti rispetto ai competitor , sia city liner che la flotta 320 non generano profitto .

Prima si fanno i soldi e poi si parlerà di sviluppo
Il primo trimestre sembra non e' stato proprio brillante .

2 giorni fa ero su AZ423 operato con un A319 (config Y138), eravamo 55 pax, load factor 40%!
 
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