In realtà il link corretto è: http://www.skyliner-aviation.de/
Sì esatto, lo chiamo semplicemente skyliner e mi è uscito così ?
In realtà il link corretto è: http://www.skyliner-aviation.de/
Grazie ragazzi , l'avevo trovato ?Sì esatto, lo chiamo semplicemente skyliner e mi è uscito così ?
AZ CAI ne ha ridipinti tipo 5 in sei anniDovrebbe essere fermo per paint pure MG che, aggiunto all'altro 319, ai 2 ex AirOne e il 330 ad AUH, significa 5 macchine pitturate in contemporanea.
Mica male come media per una flotta di 102 a/m. Ritmi davvero serrati. Bene così!
Perchè il lessor è EY e non ha ritenuto necessario poter utilizzare la legge irlandese essendo socia importante di AZ.Domanda: come mai i due A330 arrivati dall'emirato hanno registrazione italiana, differentemente dagli altri in flotta?
Intanto il 1º Ottobre un altro 319 (EI-IMC) se ne va a farsi bello...
Questo è forse il primo 777 , EI-DBK, ad andare in riconfigurazione?
Volo AZ 8000
del 05 ottobre 2015 Milano, Malpensa Abu Dhabi
Orario Programmato 11.55 20.00
Orario Effettivo 13.00 20.55
Status attuale del volo In volo
A me personalmente piaceva più degli altri che invece sono parecchio sbiancati in quasi tutte le condizioni di luce.
EI-IMJ sta volando oggi. Hanno modificato la livrea?
Negativo, visto e confermo: molto meglio degli altri. Ma rimane gusto personale ?
Perchè il lessor è EY e non ha ritenuto necessario poter utilizzare la legge irlandese essendo socia importante di AZ.
Grazie mille!! Ora sono curioso di vedere come verranno riverniciati i 5 aerei che sono fermi... ��
In cinque modi diversi tra loro... ;-)
Il punto è che la legge irlandese tutela, tramite il lessor, i suoi creditori. Per questo (e anche per una tassazione più favorevole) quasi tutti hanno sede in Irlanda.Eh dai Farfallina, basta con questa ipocrisia.
E' già stato ampiamente spiegato anche su questo forum e da forumisti che sanno leggere bene i bilanci e le strutture societarie che le 12 APC registrate in Irlanda sono di proprietà di Alitalia: vorresti quindi dire che Alitalia le ha registrate in Irlanda per essere sicura che, se Alitalia (LAI, CAI, SAI e quel che vuoi tu) fallisce, allora Alitalia (APC) può tornare in possesso dei propri aerei?
Voi non considerate la finezza di fare 100 e più aerei con livrea leggermente differente l'uno dall'altro!
Tutto un altro mondo rispetto alla monotonia dei concorrenti!