Ora fermo ad AUH è rimasto EI-EJK... sarà lui il prossimo ad essere riconfigurato?
Anche se secondo la lista che circolava non sarebbe il suo turno, direi proprio che EJK sia il prossimo a rifarsi il look ...
Ora fermo ad AUH è rimasto EI-EJK... sarà lui il prossimo ad essere riconfigurato?
Piuttosto nei NB che voi sapiate è previsto il ritorno dei PVT o quantomeno degli scermi a scomparsa?
Io son ancora assurdamente colpito dall'essere la prima compagnia in europa ad avere i PVT ad ogni sedile fino ad essere una delle poche compagnie senza manco più gli schermini a soffitto!!!
Dsl? Ma ei-dsl non è diventato d-abzh per air-berlin?Credo che li stiano togliendo a tutti ormai,DTJ per esempio ( quello con le promesse dei dipendenti ) non ha più i PVT ma ha i coperchi come i legacy. Segnalo invece DSL in painting hangar ed è già in livrea AZ
Dsl? Ma ei-dsl non è diventato d-abzh per air-berlin?
Credo che li stiano togliendo a tutti ormai,DTJ per esempio ( quello con le promesse dei dipendenti ) non ha più i PVT ma ha i coperchi come i legacy. Segnalo invece DSL in painting hangar ed è già in livrea AZ
Anche quando c'erano gli schermi PTV sugli A320 personalmente gli ho sempre visti spenti mai una volta erano operativi
Possibile che abbiano anticipato visto che ci sta la riconfigurazione di un A332 nuovo prima di mandare DIP e DIR verso fine ottobre.Anche se secondo la lista che circolava non sarebbe il suo turno, direi proprio che EJK sia il prossimo a rifarsi il look ...
Credo che li stiano togliendo a tutti ormai,DTJ per esempio ( quello con le promesse dei dipendenti ) non ha più i PVT ma ha i coperchi come i legacy. Segnalo invece DSL in painting hangar ed è già in livrea AZ
Credo che questa foto sia vecchia in quanto il viaggio di ieri è stato effettuato con uno dei 330 riconfigurati.Sono strapieni. La richiesta generalmente è molto superiore alla domanda. Poi dipende anche da quali e quante tappe prevede ogni viaggio.
![]()
Credo che questa foto sia vecchia in quanto il viaggio di ieri è stato effettuato con uno dei 330 riconfigurati.
questa è davvero una buona notizia. In teoria il painting a FCO non dovrebbe regalarci colori strambi, ma chi può dirlo...
Airbus A320-216 3343 EI-DSL Alitalia last svc 09sep15 FCO-CMN-FCO in Air One cs prior paint into new cs, transfer to Air Berlin canx ex F-WWBO
A me però risulta fermo dal 9 maggio (l'ultimo volo era proprio la CMN-FCO tra l'altro) e non settembre, o una svista del sito oppure mi son perso un volo io.
Avrà anche un Vassel Name quindi?
"Ignazio Silone" che se non ricordo male era già il vessel name di uno di quelli ceduti ad Air Berlin
Vessel, per carità di Iddio!