Straquotissimo.La scritta Alitalia sotto la fusoliera sta davvero bene:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=8106171
Straquotissimo.La scritta Alitalia sotto la fusoliera sta davvero bene:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=8106171
EI-DIR e EI-DIP faranno anche riconfigurazione posti?
Si: dovrebbero diventare come due 330 normali
Accelerazione sui retrofit con la conclusione dei 330 entro maggio 2016 e inizio di A32F e EMB dal prossimo mese.
Quando dovrebbero iniziare a trattare i 777?
Accelerazione sui retrofit con la conclusione dei 330 entro maggio 2016 e inizio di A32F e EMB dal prossimo mese.
La scritta Alitalia sotto la fusoliera sta davvero bene:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=8106171
Secondo il responsabile della riconfigurazione, che ho incontrato su FCO-JFK a inizio settembre, a gennaio 2016.
Non essendo mai state presentate alla stampa, le classi per il medio e corto replicheranno colori e materiali della flotta a lungo oppure no?
Io avrei iniziato le riconfigurazioni dai 777 che assieme ai due scassoplani sono quelli messi peggio. I 330 potevano farli in seguito.
EI-IMJ sta volando oggi. Hanno modificato la livrea?
E durante la S15 era disponibile un A332 a turno per la riconfigurazione mentre per mandare un B772 avrebbero dovuto intervenire sugli schedulati.Errato.
Gli interni dei 777 sono più recenti, oltre che meglio tenuti, rispetto a quelli dei 330.
Le criticità dei 777 AZ sono due: il sistema di intrattenimento datato e la scomodità della Y, ma dubito che si vada ad intervenire con la sostituzione di sedili di neanche 3 anni.
Le conventional sono spettacolari. Un trionfo. Poi il tonfo.
Piango
Probabilmente faranno una nuova mega presentazione con frizzi e lazzi, in Alitalia sono specializzati in queste cose, poi ti ritrovi equipaggi sgarbati, sito web indecente e il Pomata a bordo ma sulle convention non li batte nessuno.. ;-)
Secondo notizie ufficiali appena ad AUH finirà EIEJK entreranno DIP e DIR, con previsione di ingresso in linea a dicembre
Anch'io... soprattuto per "le conventional"![]()
Errato.
Gli interni dei 777 sono più recenti, oltre che meglio tenuti, rispetto a quelli dei 330.
Le criticità dei 777 AZ sono due: il sistema di intrattenimento datato e la scomodità della Y, ma dubito che si vada ad intervenire con la sostituzione di sedili di neanche 3 anni.
Bene, quindi abbiamo l'ufficialità riguardo alle ultime previsioni. Finalmente si risolverà la grave problematica dei due gemellini... almeno per il mese e mezzo circa che staranno ad AUH...Secondo notizie ufficiali appena ad AUH finirà EIEJK entreranno DIP e DIR, con previsione di ingresso in linea a dicembre