News Flotta Alitalia SAI - Parte 1


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo notizie ufficiali appena ad AUH finirà EIEJK entreranno DIP e DIR, con previsione di ingresso in linea a dicembre
 
Accelerazione sui retrofit con la conclusione dei 330 entro maggio 2016 e inizio di A32F e EMB dal prossimo mese.
 
Non essendo mai state presentate alla stampa, le classi per il medio e corto replicheranno colori e materiali della flotta a lungo oppure no?

Probabilmente faranno una nuova mega presentazione con frizzi e lazzi, in Alitalia sono specializzati in queste cose, poi ti ritrovi equipaggi sgarbati, sito web indecente e il Pomata a bordo ma sulle convention non li batte nessuno.. ;-)
 
Io avrei iniziato le riconfigurazioni dai 777 che assieme ai due scassoplani sono quelli messi peggio. I 330 potevano farli in seguito.

Errato.
Gli interni dei 777 sono più recenti, oltre che meglio tenuti, rispetto a quelli dei 330.
Le criticità dei 777 AZ sono due: il sistema di intrattenimento datato e la scomodità della Y, ma dubito che si vada ad intervenire con la sostituzione di sedili di neanche 3 anni.
 
Errato.
Gli interni dei 777 sono più recenti, oltre che meglio tenuti, rispetto a quelli dei 330.
Le criticità dei 777 AZ sono due: il sistema di intrattenimento datato e la scomodità della Y, ma dubito che si vada ad intervenire con la sostituzione di sedili di neanche 3 anni.
E durante la S15 era disponibile un A332 a turno per la riconfigurazione mentre per mandare un B772 avrebbero dovuto intervenire sugli schedulati.
 
Probabilmente faranno una nuova mega presentazione con frizzi e lazzi, in Alitalia sono specializzati in queste cose, poi ti ritrovi equipaggi sgarbati, sito web indecente e il Pomata a bordo ma sulle convention non li batte nessuno.. ;-)

Secondo notizie ufficiali appena ad AUH finirà EIEJK entreranno DIP e DIR, con previsione di ingresso in linea a dicembre

Anch'io... soprattuto per "le conventional" :)

T9 ovviamente ;) Correggo
 
Errato.
Gli interni dei 777 sono più recenti, oltre che meglio tenuti, rispetto a quelli dei 330.
Le criticità dei 777 AZ sono due: il sistema di intrattenimento datato e la scomodità della Y, ma dubito che si vada ad intervenire con la sostituzione di sedili di neanche 3 anni.

Altra cosa legata al vecchio IFE è la presenza in Y su diverse colonne di sedili di enormi set top box che se capiti in quei posti portano gran parte del già ridotto spazio. Un vero incubo. Spero che col nuovo IFE spariscano in fretta.
 
Secondo notizie ufficiali appena ad AUH finirà EIEJK entreranno DIP e DIR, con previsione di ingresso in linea a dicembre
Bene, quindi abbiamo l'ufficialità riguardo alle ultime previsioni. Finalmente si risolverà la grave problematica dei due gemellini... almeno per il mese e mezzo circa che staranno ad AUH...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.