News Flotta Alitalia SAI - Parte 1


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Dovrebbe essere fermo per paint pure MG che, aggiunto all'altro 319, ai 2 ex AirOne e il 330 ad AUH, significa 5 macchine pitturate in contemporanea.
Mica male come media per una flotta di 102 a/m. Ritmi davvero serrati. Bene così!
 
Dovrebbe essere fermo per paint pure MG che, aggiunto all'altro 319, ai 2 ex AirOne e il 330 ad AUH, significa 5 macchine pitturate in contemporanea.
Mica male come media per una flotta di 102 a/m. Ritmi davvero serrati. Bene così!
AZ CAI ne ha ridipinti tipo 5 in sei anni :D
 
Questo è forse il primo 777 , EI-DBK, ad andare in riconfigurazione?

Volo AZ 8000
del 05 ottobre 2015 Milano, Malpensa Abu Dhabi
Orario Programmato 11.55 20.00
Orario Effettivo 13.00 20.55
Status attuale del volo In volo
 
Qualcuno sa dirmi se I-BIXP é fermo per manutenzione o in painting pure lui? Fermo a NAP dal 29 (arrivato da Roma come AZ8946)
 
Perchè il lessor è EY e non ha ritenuto necessario poter utilizzare la legge irlandese essendo socia importante di AZ.

Eh dai Farfallina, basta con questa ipocrisia.
E' già stato ampiamente spiegato anche su questo forum e da forumisti che sanno leggere bene i bilanci e le strutture societarie che le 12 APC registrate in Irlanda sono di proprietà di Alitalia: vorresti quindi dire che Alitalia le ha registrate in Irlanda per essere sicura che, se Alitalia (LAI, CAI, SAI e quel che vuoi tu) fallisce, allora Alitalia (APC) può tornare in possesso dei propri aerei?
 
Eh dai Farfallina, basta con questa ipocrisia.
E' già stato ampiamente spiegato anche su questo forum e da forumisti che sanno leggere bene i bilanci e le strutture societarie che le 12 APC registrate in Irlanda sono di proprietà di Alitalia: vorresti quindi dire che Alitalia le ha registrate in Irlanda per essere sicura che, se Alitalia (LAI, CAI, SAI e quel che vuoi tu) fallisce, allora Alitalia (APC) può tornare in possesso dei propri aerei?
Il punto è che la legge irlandese tutela, tramite il lessor, i suoi creditori. Per questo (e anche per una tassazione più favorevole) quasi tutti hanno sede in Irlanda.
 
Voi non considerate la finezza di fare 100 e più aerei con livrea leggermente differente l'uno dall'altro!
Tutto un altro mondo rispetto alla monotonia dei concorrenti!

Esatto... facendoli tutti diversi riusciranno ad accontentare i gusti di chiunque... Troppo avanti!!! :D
 
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