Ciao a tutti, mi sapete dire che registrazione hanno i B737-400 di Blue Air in flotta AZ? Qualche foto int/ex?
YR-BAS poi è anche una vecchia conoscenza,è l'ex D-AGMR in forza per tanti anni in Airone,nei primi mesi di Alitalia-Cai e poi passato ad Air Italy
Ciao a tutti, mi sapete dire che registrazione hanno i B737-400 di Blue Air in flotta AZ? Qualche foto int/ex?
Segnalo I-EJGA sulla roma boston
Ma non avevano detto che quel 330 (tra l'altro se non ricordo male privo di posti di riposo per il crew) sarebbe stato impiegato solo sulle direttrici FCO/VCE - AUH?
YR-BAS poi è anche una vecchia conoscenza,è l'ex D-AGMR in forza per tanti anni in Airone,nei primi mesi di Alitalia-Cai e poi passato ad Air Italy
Blue Air ha anche altri 2 ex AP, EI-COK e EI-COH
Flight Radar mi dava DIP in uscita dall'hangar Alitalia
EI-DIP EI DIR always here!mi dicono che fino ad ottobre è programmato, insieme all'altra meraviglia, su boston e toronto...confido in ripensamenti!
Da ottobre dovrebbero andare in riconfigurazione 2 macchine per volta. Dal programma postato da EI-DBK il vecchio DIP dovrebbe essere il prossimo a partire presumibilmente intorno al 10-15 settembre. In base alla news che ci dai potrebbe andare un altro dei nuovi dal 10-15 settembre ai primi di ottobre (i nuovi impiegano circa 20 giorni) e poi la speranza è che vadano insieme DIP e DIR (che da programma dovrebbe rimanere in livrea Skyteam) e dovrebbero impiegare un mese e mezzo abbondante, mentre i B772 dovrebbero impiegare circa un mese a testa.mi dicono che fino ad ottobre è programmato, insieme all'altra meraviglia, su boston e toronto...confido in ripensamenti!
Flight Radar mi dava DIP in uscita dall'hangar Alitalia
Da ottobre dovrebbero andare in riconfigurazione 2 macchine per volta. Dal programma postato da EI-DBK il vecchio DIP dovrebbe essere il prossimo a partire presumibilmente intorno al 10-15 settembre. In base alla news che ci dai potrebbe andare un altro dei nuovi dal 10-15 settembre ai primi di ottobre (i nuovi impiegano circa 20 giorni) e poi la speranza è che vadano insieme DIP e DIR (che da programma dovrebbe rimanere in livrea Skyteam) e dovrebbero impiegare un mese e mezzo abbondante, mentre i B772 dovrebbero impiegare circa un mese a testa.
Non ho ben capito il discorso delle riconfigurazioni interne, non solo per quello che riguarda gli scassoplani, ma anche per il resto della flotta.
Il programma pubblicato da EI-DBK mi sembra riguardasse solo la riverniciatura.
Si hanno notizie più precise ??
mi dicono che fino ad ottobre è programmato, insieme all'altra meraviglia, su boston e toronto...confido in ripensamenti!
il weekend passato era sulla FCO-AUH, non ti dico i commenti di chi ci ha volato , transitando da AUH dopo aver volato EY la prima tratta.