News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Farfallina per farci comprendere meglio le dinamiche. I tuoi post, come quelli di alcuni membri in particolare, sono sempre un piacere da leggere :)

A proposito. Appena visto nuovo Ulisse. Mi piace che abbiano rinnovato la grafica e anche la pagina con flotte e rotte.

Che a FCO le pulizie siano fatte peggio è una cosa risaputa (perdinatemi il "razzismo", ma anche solo a vedere CHI le fa è indice di come posano essere eseguite, e a FCO gli addetti hanno un aspetto davvero poco invitante).
Per quanto riguarda l'Ulisse (non ho ancora visto quello di settembre), a me pare che la pagina flotte sia tristemente uguale a prima, con la livrea vecchia sugli aerei. Manco servisse chissà quale master in grafica per piazzarci quella nuova.

Ho guardato l'ultimo che hanno pubblicato. Ho seguito il link di fb se non erro.

Non scusarti, davvero! Bello l'aereo in new livery nella parte superiore.

Certo che pensavo anche a SkyTeam.... saranno particolarmente fieri di avere una macchina come EI-DIR che porta la loro immagine nel mondo!
Skyteam non prevede standard di configurazione interna delle macchine in sua livrea ma solo una percentuale sulla flotta in livrea Skyteam equilibrata fra NB e WB.

Nel frattempo si sa qualcosa sulle configurazioni future del medio raggio di cui discutevamo una settimana fa?

Skyteam non prevede standard di configurazione interna delle macchine in sua livrea ma solo una percentuale sulla flotta in livrea Skyteam equilibrata fra NB e WB.
Sono d'accordo con te Farfallina... ma è pur sempre di immagine che si parla quando un passeggero che entra in questo aereo associa lo standard che vede al marchio che trova.:)

EI-IMJ in atterraggio a FCO come AZ8801 da NAP. Sarà stato ridipinto?

Ridipinto si,ma secondo i miei occhi è di un altro colore,fusoliera color sabbia,sembra un etihad:astonished::astonished: In questo momento è in hangar a Fiumicino accanto ad un Atr Etihad e quest'ultimo è addirittura più chiaro. :astonished:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.