Se è in volo per MXP mi sa che è arrivato un B772 ieri sera.
La AZ 857 pare passata da oggi ad A330.
"da oggi" o "per oggi?"
Se è in volo per MXP mi sa che è arrivato un B772 ieri sera.
La AZ 857 pare passata da oggi ad A330.
È una sostituzione momentanea per indisponibilità di 777Ma se la MXP - AUH da ieri viene operata con A330, come saranno i giri macchina di questo A330 e del B777 che opera la Narita?
Entrambe le macchine rimangono ore e ore ferme a Malpensa?
È una sostituzione momentanea per indisponibilità di 777
Durante il periodo invernale con la riduzione o chiusura di alcune rotte è possibile che vengano riconfigurati 2 aerei alla volta.alla presentazione non avevano detto che tutti i WB dovrebbero essere riconfigurati entro la metà del 2016? ma con questo ritmo è impossibile che l'impresa riesca, infatti ci vorrebbero 20 mesi anziché i 12 detti alla presentazione.
vi faccio questa domanda che voi sappiate con la Winter è previsto che il ritmo aumenti?
Grazie in anticipo
Durante il periodo invernale con la riduzione o chiusura di alcune rotte è possibile che vengano riconfigurati 2 aerei alla volta.
C'e' un po' di caos ad Abu Dhabi sui voli di AZ di oggi: FCO e MXP in ritardo di piu' di 2 ore e VCE cancellato. Come mai?
L'ho visto questa mattina in prova motori. Dopo qualche ora era tornato in hangar. Porta sempre la livrea calabrese. Se ne andrà così?...ed anche EI-DSM tra un paio di giorni dovrebbe prendere il volo per altri lidi...
Il numero dei posti è rimasto invariato a 250 con la stessa suddivisione?
Tenchiu