News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: a quanto dareste la possibilità che i 777 (o almeno alcuni di essi) siano riconfigurati entro Gennaio 2016? devo prenotare un volo per EZE e posso scegliere fra AF e AZ, preferirei AZ ma non sono così convinto di farmi 14 ore e mezza su un aereo come Ostuni ... :)

Questa domanda mi ricorda la scena in cui Furio telefona all'ACI prima del suo viaggio in macchina... :)

Domanda: a quanto dareste la possibilità che i 777 (o almeno alcuni di essi) siano riconfigurati entro Gennaio 2016? devo prenotare un volo per EZE e posso scegliere fra AF e AZ, preferirei AZ ma non sono così convinto di farmi 14 ore e mezza su un aereo come Ostuni ... :)

Stessa domanda che avrei posto visto che mi recherò in Argentina a metà gennaio.

Questa domanda mi ricorda la scena in cui Furio telefona all'ACI prima del suo viaggio in macchina... :)

HAHA

Stessa domanda che avrei posto visto che mi recherò in Argentina a metà gennaio.

Attendiamo risposta allora :) onestamente Ostuni è stato scomodo già sulla AUH-MXP, fare un volo lungo più del doppio su un aereo simile lo eviterei volentieri ...

Intanto saranno contenti quelli che vanno a Toronto, EI-EJG opera da tre giorni su questa tratta, sostituendo uno dei due scassoplani

Beh da scassoplano a riconfigurato bel salto. Ma era previsto o solo temporary?
Che tratte operano per la Summer gli scassoni?

Nessuno dei presenti sul forum ha già avuto l'occasione di volare con i nuovi 330 riconfigurati? Sarebbe interessante vedere un bel report di viaggio sul nuovo servizio alitalia

Intanto saranno contenti quelli che vanno a Toronto, EI-EJG opera da tre giorni su questa tratta, sostituendo uno dei due scassoplani

francamente mi sembra una scelta inteligente. meglio utilizzare i nuovi WB, per mostrare il nuovo prodotto, sull'hub di AZ, quindi con clienti di varia provenienza geografica, su rotte ad elevata capacità come la Toronto estiva, piuttosto che su una rotta (scusatemi:eek:) marginale,unica con WB da VCE, con aeromobile usato solo per poche sulle 24 disponibili, su una rotta tra l'altro a basso LF....

Scusate l'ignoranza ma gli scassoplani quali sarebbero?:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come fate ad essere cosi informati sul posizionamento della varie macchine negli aeroporti e sulle tratte che opereranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno degli scassoplani in questi giorni sostituisce I-EJGB che è fermo ad AUH "infortunato".

Sarò ripetitivo, ma il JG ora in volo, e JH (?) fermo per restyling a Auh, avranno anche gli interni completamente rinnovati? Quindi la prima "nuova" premium, di cui non si è visto nulla ancora, sta già allietando gli ospiti? Son curioso di vedere qualche immagine, anche per capire se le poltrone di magnifica sono sempre le vecchie Ey o quelle Az, lo stesso vale per la Y; sarebbe interessante anche Capire gli orientamenti futuri, dato che sul JA e JB hanno rivestito le vecchie poltrone con i nuovi colori, salvo poi lasciare la scocca in Y con i vecchi EY...
Inoltre dal 1 luglio dovrebbe essere entrato a regime il rinnovato servizio Catering, news in questo senso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.