Cosa è quel coso?Questa potrebbe essere un'anticipazione di come sarà la nuova livrea sui 777...
View attachment 7228
Cosa è quel coso?
Mi auguro sia solo un art attack imbastito in due minuti per permettere le foto di rito...
Una differenza dovrebbe essere il bordo di attacco del timone verde (come sui 2 A332 e sul secondo A32S) e non con la fascetta bianca come è sull'A320 con le firme dei dipendenti.Che ti aspetti?
Che ti aspetti?
L'ex calabrone è in volo per MXP.Si hanno notizie dell'ex calabrone? Non doveva rientrare in servizio ai primi di luglio riconfigurato con le nuove 3 classi?
Se è in volo per MXP mi sa che è arrivato un B772 ieri sera.L'ex calabrone è in volo per MXP.
Si può pensare che l'a330 che stanotte è arrivato a AUH sia rimasto la...
DSF dovrebbe aver fatto solamente il volo prova
Se è in volo per MXP mi sa che è arrivato un B772 ieri sera.
La AZ 857 pare passata da oggi ad A330.
Non ha solo cambiato livrea... riconfigurato a 180 pax, effettuate "C" check ed altro... e comunque più che volo prova, era un demo flight per il cliente
Mi aspetto di vedere il verde che avvolge la parte frontale del timone, ma soprattutto le proporzioni corrette della A... Nel modellino la parte verde è troppo sottile e di conseguenza la parte rossa è enorme!
Quindi, visto che hanno mandato EI-EJI per la riconfigurazione e la nuova livrea, immagino che per i due scassoplani si dovrà attendere ancora un po' perché vengano risistemati.