News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo JG:
- IFE faranno un upgrade o resta attuale?
- Premium economy usano quella del 777 o altra?

Oggi pomeriggio ho visto partire EI-DSF con livrea airberlin presumo verso dusseldorf o berlino per volo ferry di consegna

Non ha solo cambiato livrea... riconfigurato a 180 pax, effettuate "C" check ed altro... e comunque più che volo prova, era un demo flight per il cliente

Mi aspetto di vedere il verde che avvolge la parte frontale del timone, ma soprattutto le proporzioni corrette della A... Nel modellino la parte verde è troppo sottile e di conseguenza la parte rossa è enorme!

Ah ok. È solo un modellino. Si spera che dal vivo seguiranno la linea adottata sul 330.

Quindi, visto che hanno mandato EI-EJI per la riconfigurazione e la nuova livrea, immagino che per i due scassoplani si dovrà attendere ancora un po' perché vengano risistemati.

Quindi, visto che hanno mandato EI-EJI per la riconfigurazione e la nuova livrea, immagino che per i due scassoplani si dovrà attendere ancora un po' perché vengano risistemati.

Che chiamino un esorcista per DIP & DIR
Non mi sovviene altra spiegazione che la loro riconfigurazione sia talmente complessa che abbiano bisogno di qualcosa di particolare (a livello di personale tecnico? di infrastrutture? di tempistica?). Perdanatemi la sciatta vaghezza ma non veramente capisco perchè non siano i primi a essere sistemati

...ed anche EI-DSM tra un paio di giorni dovrebbe prendere il volo per altri lidi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.