News Flotta Alitalia CAI - Parte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledì 02 aprile è stato rimesso in servizio l’aeromobile A330 EI-EJJ, terza macchina della flotta enhanced ad avere terminato la riconfigurazione della cabina.
Il programma di modifica sta attualmente proseguendo con EI-EJI, quarta macchina ad essere modificata, mantenendo inalterata la stima di termine della modifica di tutta la flotta per il 31-maggio.

Ho visto il 320 calabro dal vivo, e devo dire che è davvero brutto.

Fossi nella Regione Calabria, pagherei un milione per levare quella livrea. Anzi fossi in AZ, mi farei pagare dalle altre regioni un milione di euro sotto la minaccia di fare lo stesso con ciascuna di queste.

OT: Tu scherzi... la Fiat fece una cosa non molto differente facendosi pagare dalla GM per NON farsi comprare :D Risanamento all'Italiana!!! :D :D :D

Sti poveri bronzi sono sicuro che se solo potessero s'andrebbero a ributtare a mare.

Esagerati. Ho come l'impressione che se c'è scritto "Calabria" una cosa non vi piace a prescindere.

Non è il massimo ma fa quello che deve fare, ossia pubblicizzare una parte del paese che ha PAGATO per questo. È la cosa più concreta a favore del turismo che sia mai stata fatta qui in Calabria. Ora quell'a/m andrà in giro per il mondo e tra voli di linea e charter pubblicizzerà come non mai un marchio che merita di essere conosciuto.

Sicuramente avrà molto più successo di altre campagne che non hanno portato a risultati apprezzabili. Chi non conosce la Calabria la cercherà su Google e magari deciderà di venire qui... secondo me come pubblicità è ottima. Non so a quanto ammonta la cifra versata dalla Regione ad AZ, ma sembrano soldi ben spesi.

Da lametino l'unica mia critica riguarda la Reggiocentricità del programma, ma è inutile negare l'importanza dei Bronzi come uno dei simboli della regione. Dopotutto l'artefice di tutto questo sembra essere Scopelliti, ex sindaco di Reggio Calabria e da anni impegnato nel rilancio dello scalo di REG.

(edit)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non è una questione di razzismo nei confronti della Calabria che è una regione stupenda e andrebbe altamente valorizzata come tutto il Sud Italia ed è apprezzabile la scelta di far volare un aereo con la pubblicità.
Ma proprio per quello, portando nel mondo l'immagine, devi fare qualcosa di accattivante che attiri.
Qua che attiri ce ben poco.....devi anzitutto capire di che si parla

Esagerati. Ho come l'impressione che se c'è scritto "Calabria" una cosa non vi piace a prescindere.

Non è il massimo ma fa quello che deve fare, ossia pubblicizzare una parte del paese che ha PAGATO per questo. È la cosa più concreta a favore del turismo che sia mai stata fatta qui in Calabria. Ora quell'a/m andrà in giro per il mondo e tra voli di linea e charter pubblicizzerà come non mai un marchio che merita di essere conosciuto.

Sicuramente avrà molto più successo di altre campagne che non hanmo portato a risultati apprezzabili. Chi non conosce la Calabria la cercherà su Google e magari deciderà di venire qui... secondo me come pubblicità è ottima. Non so a quanto ammonta la cifra versata dalla Regione ad AZ, ma sembrano soldi ben spesi.

Voglio sperare che tu abbia almeno il pensiero di essere spiritoso, perchè se le pensi realmente hai di che preoccuparti.

Nessuno critica il fatto che far conoscere la Calabria, non sia più che doveroso, ma almeno in modo decoroso ed accattivante

Sicuramente avrà molto più successo di altre campagne che non hanno portato a risultati apprezzabili. Chi non conosce la Calabria la cercherà su Google e magari deciderà di venire qui... secondo me come pubblicità è ottima. Non so a quanto ammonta la cifra versata dalla Regione ad AZ, ma sembrano soldi ben spesi.

Da lametino l'unica mia critica riguarda la Reggiocentricità del programma, ma è inutile negare l'importanza dei Bronzi come uno dei simboli della regione. Dopotutto l'artefice di tutto questo sembra essere Scopelliti, ex sindaco di Reggio Calabria e da anni impegnato nel rilancio dello scalo di REG.

(edit)

Soffri di manie di persecuzione? E perchè mai dovremmo avercela con la Calabria???
Semplicemente la livrea fa schifo, tutto li!

PS.
Non mi vanterei troppo di Scopelliti, visto che si è appena preso qualche anno di carcere...

Mobius, nessuno mette in dubbio l'utilità in generale di un'operazione di "marketing territoriale".

Qua si sottolinea piuttosto come nel caso specifico il risultato sia una pacchianata terrificante.

E come nota personale aggiungo che trovo stucchevole il sempiterno e parassitario tentativo di legare l'immagine della Regione a sti due poveri cristi che una sola sfortuna hanno avuto nella vita, e cioè di cascare in mare a Riace.

(edit)

Non credo che l'accusa di razzismo sia una delle cose piu' intelligenti che tu abbia mai scritto qui.

Personalmente non mi piace, si sarebbe potuto fare di molto, ma molto meglio. Tutto qui. Niente a che vedere con la Calabria o con l'utilita' di pubblicizzare la Calabria in questo modo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.