News Flotta Alitalia CAI - Parte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi più su scoprirai che li stanno riconfigurando ulteriormente

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Scusami ma ho letto tutta la discussione e pur avendo trovato vari riferimenti a questa riconfigurazione aggiuntiva non riesco a capire in cosa consiste. Hanno cacciato qualche posto in Classica Plus a favore della Magnifica e/o della Classica?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

181 in Economy? Sono sicuro che fossero 175. 28/21/175 degli A330 contro i 30/24/239 dei B777.

Con la configurazione 20/17/213 puntano molto sull'Economy a discapito della Business. Pensavo ad un netto ridimensionamento dell'Economy Plus, piuttosto.

181 in Economy? Sono sicuro che fossero 175. 28/21/175 degli A330 contro i 30/24/239 dei B777.

Con la configurazione 20/17/213 puntano molto sull'Economy a discapito della Business. Pensavo ad un netto ridimensionamento dell'Economy Plus, piuttosto.

Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.

Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.

No è corretto 181, che è il numero dei sedili presenti. Di questi, 6 non sono venduti perché sono per crew rest, ecco perché 175 al pubblico.

Scusami ma ho letto tutta la discussione e pur avendo trovato vari riferimenti a questa riconfigurazione aggiuntiva non riesco a capire in cosa consiste. Hanno cacciato qualche posto in Classica Plus a favore della Magnifica e/o della Classica?

Nel primo post del thread leggi la configurazione attuale e quella che stanno inserendo.

Ah, ecco perché. Su ARCO sono 175, non 181, perché quei 6 posti non sono considerati proprio.

Quindi saranno 213 posti in Economy inclusi i seat per crew rest, o esclusi?

Immagino inclusi. Si parla sempre di sedili installati.

Il mistero è presto svelato, è stata spostata in avanti la parte di Classica Plus dove prima c'era la parte di Magnifica dopo le porte 2, ed è stata fatta avanzare la Classica. Spero si intuisca

A330_riconf_zpsb60bd6e3.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu