Qualcuno sa per qualche motivo DIR é fermo a Tel Aviv dal 13/03?
Ma è il volo aza8940? Avevo letto che significava trasferimento per revisione aeromobile.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Qualcuno sa per qualche motivo DIR é fermo a Tel Aviv dal 13/03?
Ultimi? Gli altri 10 sono tutti riconfigurati e hanno 3 classi di viaggio come i B777.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si. Normalmente gli 89XX sono phase out e in, manutenzione o painting.Ma è il volo aza8940? Avevo letto che significava trasferimento per revisione aeromobile.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Se leggi più su scoprirai che li stanno riconfigurando ulteriormente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.181 in Economy? Sono sicuro che fossero 175. 28/21/175 degli A330 contro i 30/24/239 dei B777.
Con la configurazione 20/17/213 puntano molto sull'Economy a discapito della Business. Pensavo ad un netto ridimensionamento dell'Economy Plus, piuttosto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.
Scusami ma ho letto tutta la discussione e pur avendo trovato vari riferimenti a questa riconfigurazione aggiuntiva non riesco a capire in cosa consiste. Hanno cacciato qualche posto in Classica Plus a favore della Magnifica e/o della Classica?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai ragione anche te, mi sono risbagliato. Oh oggi non ne azzecco unaNo è corretto 181, che è il numero dei sedili presenti. Di questi, 6 non sono venduti perché sono per crew rest, ecco perché 175 al pubblico.
No è corretto 181, che è il numero dei sedili presenti. Di questi, 6 non sono venduti perché sono per crew rest, ecco perché 175 al pubblico.
Ah, ecco perché. Su ARCO sono 175, non 181, perché quei 6 posti non sono considerati proprio.
Quindi saranno 213 posti in Economy inclusi i seat per crew rest, o esclusi?
Passano da 28/21/181 a 20/17/213.
Il totale fa 250 posti, come i B767-300, che però avevano 2 sole classi ed un numero simile di posti di business, se non ricordo male.
È una mia idea. E comunque di riconfigurati ce ne sono 2 su 10 ora. Sono JG (in verniciatura calabra) e JL. JJ è sotto i ferri.
scusa ma non era JP uno riconfigurato o ricordo male?
Immagino inclusi. Si parla sempre di sedili installati.