Qualcuno sa per qualche motivo DIR é fermo a Tel Aviv dal 13/03?
Ma è il volo aza8940? Avevo letto che significava trasferimento per revisione aeromobile.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Qualcuno sa per qualche motivo DIR é fermo a Tel Aviv dal 13/03?
Ultimi? Gli altri 10 sono tutti riconfigurati e hanno 3 classi di viaggio come i B777.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si. Normalmente gli 89XX sono phase out e in, manutenzione o painting.Ma è il volo aza8940? Avevo letto che significava trasferimento per revisione aeromobile.
Se leggi più su scoprirai che li stanno riconfigurando ulteriormente
Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.181 in Economy? Sono sicuro che fossero 175. 28/21/175 degli A330 contro i 30/24/239 dei B777.
Con la configurazione 20/17/213 puntano molto sull'Economy a discapito della Business. Pensavo ad un netto ridimensionamento dell'Economy Plus, piuttosto.
Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.
Scusami ma ho letto tutta la discussione e pur avendo trovato vari riferimenti a questa riconfigurazione aggiuntiva non riesco a capire in cosa consiste. Hanno cacciato qualche posto in Classica Plus a favore della Magnifica e/o della Classica?
Hai ragione anche te, mi sono risbagliato. Oh oggi non ne azzecco unaNo è corretto 181, che è il numero dei sedili presenti. Di questi, 6 non sono venduti perché sono per crew rest, ecco perché 175 al pubblico.
No è corretto 181, che è il numero dei sedili presenti. Di questi, 6 non sono venduti perché sono per crew rest, ecco perché 175 al pubblico.
Ah, ecco perché. Su ARCO sono 175, non 181, perché quei 6 posti non sono considerati proprio.
Quindi saranno 213 posti in Economy inclusi i seat per crew rest, o esclusi?
Passano da 28/21/181 a 20/17/213.
Il totale fa 250 posti, come i B767-300, che però avevano 2 sole classi ed un numero simile di posti di business, se non ricordo male.
È una mia idea. E comunque di riconfigurati ce ne sono 2 su 10 ora. Sono JG (in verniciatura calabra) e JL. JJ è sotto i ferri.
scusa ma non era JP uno riconfigurato o ricordo male?
Immagino inclusi. Si parla sempre di sedili installati.