News Flotta Alitalia CAI - Parte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi più su scoprirai che li stanno riconfigurando ulteriormente

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Scusami ma ho letto tutta la discussione e pur avendo trovato vari riferimenti a questa riconfigurazione aggiuntiva non riesco a capire in cosa consiste. Hanno cacciato qualche posto in Classica Plus a favore della Magnifica e/o della Classica?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

181 in Economy? Sono sicuro che fossero 175. 28/21/175 degli A330 contro i 30/24/239 dei B777.

Con la configurazione 20/17/213 puntano molto sull'Economy a discapito della Business. Pensavo ad un netto ridimensionamento dell'Economy Plus, piuttosto.

181 in Economy? Sono sicuro che fossero 175. 28/21/175 degli A330 contro i 30/24/239 dei B777.

Con la configurazione 20/17/213 puntano molto sull'Economy a discapito della Business. Pensavo ad un netto ridimensionamento dell'Economy Plus, piuttosto.

Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.

Hai ragione sono 175, mi sono sbagliato. La nuova configurazione punta all'Economy, è vero, ma Alitalia carica molto in quella classe.

No è corretto 181, che è il numero dei sedili presenti. Di questi, 6 non sono venduti perché sono per crew rest, ecco perché 175 al pubblico.

Scusami ma ho letto tutta la discussione e pur avendo trovato vari riferimenti a questa riconfigurazione aggiuntiva non riesco a capire in cosa consiste. Hanno cacciato qualche posto in Classica Plus a favore della Magnifica e/o della Classica?

Nel primo post del thread leggi la configurazione attuale e quella che stanno inserendo.

Ah, ecco perché. Su ARCO sono 175, non 181, perché quei 6 posti non sono considerati proprio.

Quindi saranno 213 posti in Economy inclusi i seat per crew rest, o esclusi?

Immagino inclusi. Si parla sempre di sedili installati.

Il mistero è presto svelato, è stata spostata in avanti la parte di Classica Plus dove prima c'era la parte di Magnifica dopo le porte 2, ed è stata fatta avanzare la Classica. Spero si intuisca

A330_riconf_zpsb60bd6e3.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.