Famo due, comunque sono esclusi.Prestami un monocolo![]()
Perché sono vicine ai wc. Scherzo ovviamente.Le ultime 3 file della Classica perché sono nere?
Nella realtà i sedili si vedono , forse dipende da come era l'originale seat map.
Famo due, comunque sono esclusi.Prestami un monocolo![]()
Perché sono vicine ai wc. Scherzo ovviamente.Le ultime 3 file della Classica perché sono nere?
In questo schema SAA si vede che gli stessi sedili, nella stessa zona (più o meno), sono evidenziati con la dicitura "Stretcher Cases": Google-traduttore dice che sono i "barellati"...Le ultime 3 file della Classica perché sono nere?
Mah, fare cose del genere alla vigilia della season estiva, quando i voli si strariempono come non mai, mi sembra una fesseria. Possibile che non abbiano neanche considerato il passaggio di almeno una parte di quelle macchine alla flotta AP, attualmente troppo modesta per fare concorrenza alle altre low cost? Tanto tra i 180 posti degli A320 AP e i 200 degli A321 AZ non c'è chissà quale differenza...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mah, fare cose del genere alla vigilia della season estiva, quando i voli si strariempono come non mai, mi sembra una fesseria. Possibile che non abbiano neanche considerato il passaggio di almeno una parte di quelle macchine alla flotta AP, attualmente troppo modesta per fare concorrenza alle altre low cost? Tanto tra i 180 posti degli A320 AP e i 200 degli A321 AZ non c'è chissà quale differenza...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
Il 330 che avrà la livrea Regione Calabria non sarà EJL ma EJG e dovrebbe uscire dalla verniciatura il 9 aprile.
Saluti
EI-DBK
Sta arrivando a FCO adesso.
Uguale al 320?Che paura! Perché non se lo tengono a Chateauroux chiuso in hangar?!![]()
Oh Signore!...le disgrazie non arrivano mai da sole!Che paura! Perché non se lo tengono a Chateauroux chiuso in hangar?!![]()
Ho visto il 320 calabro dal vivo, e devo dire che è davvero brutto.
Fossi nella Regione Calabria, pagherei un milione per levare quella livrea. Anzi fossi in AZ, mi farei pagare dalle altre regioni un milione di euro sotto la minaccia di fare lo stesso con ciascuna di queste.
Ma nessuna foto ancora? Non ci posso credere.
Aless, non e' che hai avuto "l'idea brillante" per risanare il bilancio di AZ ?![]()