News Flotta Alitalia CAI - Parte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero orrendo. Il bollone con la scritta al contrario poi non si può vedere.
Avranno almeno avuto il buon senso di scrivere il claim in inglese sull'altro lato? Dubito...

Confermo il nome "Cesare Beccaria". Sicuramente è meglio del rendering che girava ma quel timone di coda buttato così ad minchiam davvero non mi dice nulla ed il tutto è estremamente cheap. Mah.

PS: chissà che bijoux sarà il 330...

Ultima modifica:
La livrea non è poi così male, lo slogan è orrendo, ma è quello usato da tutta la comunicazione della Regione Calabria, quanto meno sono coerenti.

Davvero orrendo. Il bollone con la scritta al contrario poi non si può vedere.
Avranno almeno avuto il buon senso di scrivere il claim in inglese sull'altro lato? Dubito...

Non credo. Comunque il rendering deve essere stato creato dalla regione Calabria, perché sul sito blu-express c è lo stesso disegno in home page (il bollino chiquita)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Confermo il nome "Cesare Beccaria". Sicuramente è meglio del rendering che girava ma quel timone di coda buttato così ad minchiam davvero non mi dice nulla ed il tutto è estremamente cheap. Mah.

PS: chissà che bijoux sarà il 330...

vi prego..... ditemi che non è vero che dipingono così anche un 330

Siamo sicuri che sia grammaticalmente corretto? Per me non suona bene. Anyway ha un altro significato in inglese. Sarebbe piu' corretto "In any way you look at it ...".

Mi pare di leggere "Cesare Beccaria". Ma sgrana zommando, non sono sicuro.

Cesare Beccaria, ok.
Ma perché solo quei due sfigati di IMW e IMX non hanno un vassel name in tutta la storia di Alitalia?
Eppure di nomi di poeti e letterati ce ne sono ancora molti...

Siamo sicuri che sia grammaticalmente corretto? Per me non suona bene. Anyway ha un altro significato in inglese. Sarebbe piu' corretto "In any way you look at it ...".

"Anyway you look at it" è un'espressione idiomatica inglese britannica tradotta "Comunque la si guardi"
P.S. non è farina del mio sacco... suggerito da zia madrelingua pura londinese

Ultima modifica:
Dalla grafica sembrava peggio, in fondo incassano due soldini. Ci sarebbe invece da discutere su come li spende la regione Calabria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.