News Flotta Alitalia CAI - Parte 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. È un aereo AP, sotto COA AP con crew AP che effettua una tratta per conto AZ. Come fosse un sub charter per capirsi.
L'operated by sta su aerei che indossano una livrea diversa dal COA nel quale sono inseriti in linea di massima.

Chiaro, grazie

Inviato dal mio u8800pro con Tapatalk 2

Airbourne Colours Ltd Ex Air One A320 EI-DSM arriving at our East Midlands facility this morning ready for a full repaint into an Alitalia special livery.

View attachment 5008

Non penso proprio, purtroppo. Anche se con le poltrone che tolgono dagli A330 ci sarebbe scappata quanto meno la nuova Magnifica.

News sulle special livery :

A319 EI-IMI : Regione Friuli Venezia Giulia delivery previsto per il 29-mar-2104;

A320 EI-DSM : Regione Calabria delivery previsto per il 26-mar-2014. NOTA : era prevista la verniciatura in livrea SkyTeam, poi si è virato su Regione Calabria;

A330 EI-EJL (presumibilmente) : Regione Calabria delivery : TBD

Saluti
EI-DBK

A319 EI-IMI : Regione Friuli Venezia Giulia delivery previsto per il 29-mar-2104;

A320 EI-DSM : Regione Calabria delivery previsto per il 26-mar-2014. NOTA : era prevista la verniciatura in livrea SkyTeam, poi si è virato su Regione Calabria;

Saluti
EI-DBK
Grazie! Molto apprezzato.

Non penso proprio, purtroppo. Anche se con le poltrone che tolgono dagli A330 ci sarebbe scappata quanto meno la nuova Magnifica.

Verranno riconfigurati tutti gli A330, compresi i vecchi. Le poltrone bastano e avanzano. Ne levano 8 a macchina, con 5 macchine hai recuperato le poltrone per entrambe gli ex AP.

Saluti
EI-DBK

Peccato, sarebbe stata meglio la livrea SkyTeam visto l'obbrobrio che sarà quella calabrese.

Grazie comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.