EI-MAW sai se l'A321 old livery è fermo o è tra i 9 che continuano a volare?
Fermo da quel dì e bello incerottato.
EI-MAW sai se l'A321 old livery è fermo o è tra i 9 che continuano a volare?
Grazie, molto interessante!News sulle special livery :
A319 EI-IMI : Regione Friuli Venezia Giulia delivery previsto per il 29-mar-2104;
A320 EI-DSM : Regione Calabria delivery previsto per il 26-mar-2014. NOTA : era prevista la verniciatura in livrea SkyTeam, poi si è virato su Regione Calabria;
A330 EI-EJL (presumibilmente) : Regione Calabria delivery : TBD
Saluti
EI-DBK
Ah ok, meno male. Mi chiedo come risolveranno con l'IFE in Magnifica allora.Verranno riconfigurati tutti gli A330, compresi i vecchi. Le poltrone bastano e avanzano. Ne levano 8 a macchina, con 5 macchine hai recuperato le poltrone per entrambe gli ex AP.
Quoto! Ma chissà forse vedremo uno Skyteam su un altro 320 AirOne... Anche se sarebbe fighissimo un A319.Peccato, sarebbe stata meglio la livrea SkyTeam visto l'obbrobrio che sarà quella calabrese.
Grazie comunque.
Ah ok, meno male. Mi chiedo come risolveranno con l'IFE in Magnifica allora.
Se non ricordo male solo I-WEBA.Ma invece i-weba e i-webb hanno sempre i vecchi sedili?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
E infatti non è legato alle voci sindacali che portavate sul forum.Era un pò di tempo che non passavo per questo thread,non ero al corrente che la flotta fosse scesa a 130 unità.Vedo che alla fine i 10-15 320 Family (A321) di cui si parlava sono usciti,anche se mi ricordo si era detto 320 e non 321.
E infatti non è legato alle voci sindacali che portavate sul forum.
Non comunicati stampa, voci sindacali portate da dipendenti o ex dipendenti.Mi ricordo che se ne discusse sul forum,ma non era legato a voci sindacali,a meno che non mi sia perso qualche dispaccio specifico di qualche sigla.
Ricordi e puoi indicarci la sigla sindacale che ne parlava?
Era un pò di tempo che non passavo per questo thread,non ero al corrente che la flotta fosse scesa a 130 unità.Vedo che alla fine i 10-15 320 Family (A321) di cui si parlava sono usciti,anche se mi ricordo si era detto 320 e non 321.
Sono tutt'altro che esperto a riguardo ma i 330 ex AirOne sono decisamente più vecchi degli altri e l'IFE che montano è completamente diverso perciò mi chiedevo se fosse possibile fare questo tipo di "upgrade" informatico senza svenarsi troppo.Perché? Non mi sembra tecnologicamente insormontabile![]()
Non comunicati stampa, voci sindacali portate da dipendenti o ex dipendenti.
Comunque il problema non si pone visto che queste voci delle quali si discusse parlavano di un taglio di A320, e nelle varie sfumature quella più accreditata era di nuovi A32S.
News sulle special livery :
A319 EI-IMI : Regione Friuli Venezia Giulia delivery previsto per il 29-mar-2104;
A320 EI-DSM : Regione Calabria delivery previsto per il 26-mar-2014. NOTA : era prevista la verniciatura in livrea SkyTeam, poi si è virato su Regione Calabria;
A330 EI-EJL (presumibilmente) : Regione Calabria delivery : TBD
Saluti
EI-DBK
Per caso EI-DSM avrà un vassel name?
A me la bozza sembrava molto più orrenda. Questa livrea, per quanto brutta, non mi dispiace più di tantoOsceno. Inguardabile. Incommentabile.