News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo che fosse per il basso costo.
Comunque quando ci ho volato (parliamo di macchine AZ, quindi versione -200) mi è sembrato sì curato negli interni (per fortuna non mi sono capitati i gemelli ex AP), nell'ife e in tutti i furnishments...ma mi ha dato l'idea di un coso plasticoso con prestazioni non dissimili da quelle del suo fratello maggiore marcio.
Cioè, sarà questione di gusti personali, ma non mi dà quell'idea di potenza e di dominio dei cieli che dà un Boeing!

Personalmente parlando, il profilo del 330 non mi dispiace affatto, specialmente nella versione -300.
Ció che invece non mi va proprio é il fatto che i comandi, soprattutto il movimento della cloche, non é riprodotto tra le 2 postazioni di pilotaggio: questo peró un passeggero non lo vede.

Gli interni li fanno i suppliers di interni, non i costruttori.

Su AZ ad esempio sono identici su 332 e 772 (a parte l'ife, ma anche in questo caso il costruttore c'entra zero).

Se al passeggero sembrano "plasticosi" oppure "solidi" non è colpa del costruttore dell'aereo.

Su AZ ad esempio sono identici su 332 e 772 (a parte l'ife, ma anche in questo caso il costruttore c'entra zero).

Se al passeggero sembrano "plasticosi" oppure "solidi" non è colpa del costruttore dell'aereo.

Il CPT non parlava di interni.
parlava dell'aeromobile in generale!

Aggiornamento consegne:

08 EI-IMV (MSN5294): 21dic12 (prev.)
09 EI-IMW (MSN5383): 26-30nov12 (prev.)
10 EI-IMX (MSN5424): 19dic12 (prev.)

In realta, esclusa la J di Sogerma, A330 e 777 AZ hanno supplier diversi per W e Y, ovvero Recaro per in entrambe le classi per i 330 e B/E per la W e un'azienda italiana per quello di Y nei 777.

Cappottino nuovo anche per EI-DBL

Volo AZ 8940
del 26 novembre 2012 Roma, Fiumicino Manchester
Orario Programmato 10.15 12.10
Orario Effettivo 10.20 12.15
Status attuale del volo Atterrato

Strano, si diceva che per risparmiare li ridipingevano solo in occasione dei check pesanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.