News Flotta Alitalia-CAI - Parte 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nota che i 777 stanno fermi per il turn over a EZE GRU 10 ore D quindi fanno l giro in 35 ore, LAX lo fa in 27 e NRT-MXP-NRT in 46 opre.
Quindi ne srvono ben di più se non cambiano orari

a me non sembra: con tali pause bastano 3 777 per EZE e NRT, altri 3 per GRU e KIX opportunamente incrociati. del resto per il passato AZ ha coperto un network anologo (senza GIG e PEK) con 18 WB.

Quale MD80 parte?

Volo AZ 8922
del 24 luglio 2012 Roma, Fiumicino KEF

Orario Programmato 10.00 12.45
Orario Effettivo 10.00 12.45
Status attuale del volo Non partito
Volo AZ 8922
del 24 luglio 2012 KEF YYR

Orario Programmato 14.45 15.25
Orario Effettivo 14.45 15.25
Status attuale del volo Non partito

Sull'altro thread ho postato la cosa ma nessuno mi ha risposto quindi replico qui: EI-DIP è a TLV dal 16/7... Manutenzione pesante? Danno un'aggiustata agli interni?

Prossimi E-Jets

I prossimi due E175 arriveranno presumibilmente a FCO il 29 luglio e sono :

EI-RDJ 17000342 PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO
EI-RDK 17000343 PARCO NAZIONALE DEL GARGANO

Altri due, EI-RDL 17000345 e EI-RDM 17000346 dovrebbero arrivare a fine agosto (uno il 26 a l'altro il 30)

Saluti
EI-DBK

Grazie per tutti gli aggiornamenti. Io silentemente modifico il primo post. Siccome non ho il polso della situazione MD80, quelli asteriscati, sono a tutti gli effetti fuori linea? Li posso levare del tutto?

Guarda di I-BIXT posso dirti che è in hangar da molti giorni,ha fatto la spola tra Avio 2 - prova motori e Avio 1 dove si trova tutt'ora,ma non conosco il suo destino.

Guarda di I-BIXT posso dirti che è in hangar da molti giorni,ha fatto la spola tra Avio 2 - prova motori e Avio 1 dove si trova tutt'ora,ma non conosco il suo destino.

Immagino qualche lavoro pre-phase out. Ricordo che veniva riconsegnato al lessor.

e di ufficioso? ;)

Parte dei crew base TRS sono ora a Le Bourget a fare il passaggio macchina. Questo segna il re-inizio dei passaggi CRJ->EMB.
Presumibilmente tra agosto e settembre 3/4 CRJ si fermeranno. Ma lo presumo io. Al momento solo uno è fermo, ma non ufficialmente al prato.

Airbus A320-214 (165 Posti) (10)
EI-IKF / KG / KL / KU / I-BIKA / KC / KD / KE / KI / KO

Airbus A320-216 (165 Posti) (36)
EI-D'SA*/ 'SB / 'SD / 'SE / 'SF / 'SG / 'SH / 'SI / 'SJ / 'SM / 'SN / 'SO / 'SP / 'SU / 'SV / 'SW / 'TA / TB / TC / TD / TE / TF / TG / TH / TI / TJ / TK / TL / TM / TN / TO / EI-EIA / IB / IC / ID / IE
*Livrea "Alitalia.com"

io ieri ho volato con EI-IKB chè però non vedo nel riepilogo flotta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.